Che esagerazione tutti quei muscoli e quelle venozze
tgcom amante del bb??
Collapse
X
-
è un gran fisico...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
o mio dio non ci posso credere...siamo arrivati al limite...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ma poi lo dicono loro che le vene stanno male, a me piacciono, poi sul bicipite sono spettacolariOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un gran fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò è vero ke troppe vene in vista fanno skifo al 99% di ki nn pratica il bbing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò è vero ke troppe vene in vista fanno skifo al 99% di ki nn pratica il bbingle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggiomi sa che questa l'ha scritta un omo... (senza offesa)
Commenta
-
-
Commenta