Il labrador
Collapse
X
-
lui è il mio cagno peferitu sci sci..quando potò..me lo compo(leggersi in bambinesco)
come il labrador è docilissimo ed affettuoso..il labrador però è molto delicatoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
1) il cane non si compra;
2) il labrador è un eccellente compagno;
3) oltre ad emettere coprocumuli analoghi a quelli di una mandria di bufali cafri, ingrassa come un otre. Perciò occorre farlo sgambare e tanto (*)
(*) in soglia lipolitica, ovviamente...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio1) il cane non si compra;
gia mi immagino la risposta "no si adottano"...si ok ma devi pur sempre spendere soldi quindi è come se lo comprassiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Onlus. Magari non sono di razza con pedigree certificato, ma i miei due cani li ho presi così.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia mi immagino la risposta "no si adottano"...si ok ma devi pur sempre spendere soldi quindi è come se lo comprassisigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioScusa, hai editato... Che significa ?
non dico x mantenerlo dico proprio x prenderlo....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono dico x prendere un cane...non lo devo pagare ?
non dico x mantenerlo dico proprio x prenderlo....
Per mantenerli viceversa ho aperto un mutuo...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIo non ho pagato un euro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomolti cani costano un bordello comprarli....
Commenta
-
-
Appunto per questo ho scritto che i cani non si comprano.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta