metto cmq anche la terza opzione "altri" che raggruppa gli altri 9 candidati...che mi sembra ovvio non potranno vincere mai...
Elezioni Presidenziali USA: chi vince?
Collapse
X
-
obama , perche' di colore' imhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Tifo per McCain anche se purtroppo in un momento così delicato per il mio paese non riesco ad essere li, ma sarà Obama a spuntarla purtroppo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTanto qualunque persona vince farà solo gli interessi della sua nazione, a noi non cambia un ghazz, IMHO
Commenta
-
-
gal sapevo che non eri una delusione completaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTifo per McCain anche se purtroppo in un momento così delicato per il mio paese non riesco ad essere li, ma sarà Obama a spuntarla purtroppo.
gary domanda seria:
tu hai nazionalità statunitense???hai votato quindi???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
-
swarz ha detto di votare mccain perchè obama è senza muscoli
e quello che dice swarz è sempre correttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta