Originariamente Scritto da scaccomatto
Visualizza Messaggio
io..un debole!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionarciso si fa mettere i piedi in testa ... forse troppo dalle donne
ancoranon ha capito che è piu si è buoni con le ragazze e piu inculate a sangue si prendono
in simpaticia narciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggionon riesco ad odiare nessuno
non puoi odiare una persona con ui hai passato 10 anni della tua vita..
pero il suo atteggiamento deve essere una spinta, un aiuto, per dimenticarla.
cribbio, è andata a fare la ***** in spagna con le sue amiche...non ci pensare più...sta stronza..forza e onore...sei un uomo
sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquoto, almeno per ciò che ho passato anche io. ho trovato una sola ragazza che comportando da bravo cagnolino non ne abbia "approffitato", per il resto è brutto dirlo ma essere stronzo il giusto dà i suoi frutti. purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
cribbio, è andata a fare la ***** in spagna con le sue amiche...non ci pensare più...sta stronza..forza e onore...sei un uomo
sempre.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè, non prendere la mia affermazione per oro colato..
non puoi odiare una persona con ui hai passato 10 anni della tua vita..
pero il suo atteggiamento deve essere una spinta, un aiuto, per dimenticarla.
sempre.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosempre in sintonia amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioma questa cosa mi cambierà per sempre
come succede a tutti, l'importante e cambiare in meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioforza e onore...sei un uomo
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggionon esagerare amico non è così...pensaci prima di scrivere cose del genere
namose a magna na pizza va
proteica pero
devi fartene una ragione e voltare pagina, solo così andrai avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioio sono un uomo ma anche un signore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioio sono un uomo ma anche un signore
mi sembri una brava persona..la tua ex t'ha mandato a fanculo in men che non si dica..si merita ancora la tua stima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioad esser signore ci si guadagna poco..in alcune circostanze
mi sembri una brava persona..la tua ex t'ha mandato a fanculo in men che non si dica..si merita ancora la tua stima?sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome succede a tutti, l'importante e cambiare in megliosigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiomagari non la stimerò più ma non andrò neanche a s*******rla e ad odiarla come fanno tanti alla fine di una storia....
tra un paio di mesi comincerai a capire tutte le cattiverie (che può averti fatto), tutte le cose di cui ti sei privato (possibile) e tante altre cose..
fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiomagari non la stimerò più ma non andrò neanche a s*******rla e ad odiarla come fanno tanti alla fine di una storia....
la prox volta che la vedi non farti prendere dalla tristezza, se ti vedrà col sorriso sulle labbra probabilmente le salirà un pochino di rimorso.
Commenta
-
Commenta