io..un debole!!
Collapse
X
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci avrei scommesso, welcome on bodywebOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiod'altronde senno non saresti su BWAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho letto solo i primi post del 3d. cmq, un grosso problema di fondo è che non è fisiologico stare con una per 10 anni da giovanissimi e senza fare un passo successivo nell'evoluzione dell'unione. ammesso che foste stati compatibili ed innamorati, dopo un 3 anni si scaga tutto. certo, si può andare avanti comunque (per diverse ragioni, alcune più brutte di altre), ma non è il massimo della vita eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioscaccomatto, scusa non sono aggiornata (ieri non sono entrata nel forum)...hai risolto qualcosa con la tua ragazza?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBoh ragà io a Barcellona sono quasi di casa(ci ritornerò anche la prossima settimana
) vi assicuro che di belle figliole ce ne sono eccome
.
Anche perchè come tutte le grandi cità turistiche/portuali c'è un miscuglio genetico non indifferente
poi certo, le turiste alzano la media...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioscaccomatto, scusa non sono aggiornata (ieri non sono entrata nel forum)...hai risolto qualcosa con la tua ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi sa che lo scaccomatto te lo ha fatto leiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioci sono molte ragazze che mi corteggiano ma io ora sto come un cane pensavo di avere un carattere forte..invece sto male
Commenta
-
Commenta