Iniziando a studiare elaborazione digitale da quest'anno (a scuola) ho comprato due settimane fa...una sony alpha 200..reflex ovviamente..devo dire ke mi soddisfa molto..carina
le vostre macchine fotografiche.
Collapse
X
-
come mai reflex sony?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
belle le minolta
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
...........d60 nuova di pacca...................
e devo dire che è già un bel giocattolino............
ti da belle soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!
però devo attrezzarmi con un teleobbiettivo almeno un 22/120 e sicuramente anche il flasch grosso!!!!!!!!!!!

ho provato la d300 .............spettacolo ma con mio cognato che fa il fotografo posso svariare con vari tipi!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Io possiedo una fujifilm fine-pix s5800 con zoom ottico 10x da 8 megapixel.
Lo so,non è un granchè,ma per adesso,posso permettermi questa..
.
Ma il mio prossimo acquisto,vorrei che fosse la fuji s5 pro
..sperem..
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
no, però molti fotografi della zona a volte gli chiedono se gli presta le sue macchine.. pagando.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotuo fratello fa il fotogro?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Nikon D70 e FUJIFILM FinePix Z20fd, ora, lasciando stare la Nikon che ovviamente è diminuita di prezzo visto che l'ho presa appena uscita, 5 anni fa, ma la Fuji adesso mi fa incazzare.... stano uscendo le compatte con la possibilità di filmare in HDOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai voglio vedere un pò come siamo armati su bw in fatto di fotografia.
, stassi miseri prezzi.
Commenta
-
-
Si, foglio e penna poi un pò di estro a disegnareOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionokia n73
Commenta
-

Commenta