If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sai che forza? c'è riuscito mentre le sinistre pensavano a fare diventare tutto un monnezzaio
Rocky, vedo che sei di Catania....una città letteralmente messa in ginocchio da un esponente che fa parte dello schieramento che tu difendi.
Vivi in una regione che costa quanto uno stato intero come la Finlandia....in cui politica e criminalità organizzata vanno a braccetto...
Mi chiedo come riesci ancora a credere nella politica, dopo anni e anni dove tu e i tuoi concittadini, ne avete viste di tutti i colori.
Parliamoci chiaro.....il nano berlusca non e' in galera esclusivamente perche' l'80 % dei suoi reati sono stati archiviati per amnistia o prescrizione grazie alle leggi da lui approvate per decreto.....non dimentichiamo che il mafioso Mangano viveva ad arcore sotto le false spoglie di stalliere.....non dimentichiamo che il buon Silvio era un associato della p2 con tanto di tessera.....se non fosse stato l'uomo piu' ricco e corrotto d'italia ....ma un semplice cittadino onesto come uno di noi a quest'ora era a marcire in galera da un bel po'!
Io lo considero un delinquente, vigliacco,mafioso! Poi che in italia siamo un branco di coglioni.....questo e' un altro discorso.
è la verità non sto inventando nulla
ha tolto la monnezza
non ha alcuna importanza di come l'abbia fatto
Ciao Rochy, la mia non e' una provocazione ma una semplice curiosita', tu che vivi la realta' siciliana e sicuramente sei una persona onesta, mi spieghi perche' quando avviene un fatto di cronaca riguardante la mafia nessuno .....(a visto o sentito nulla!) e' paura di ritorsioni oppure paura di perdita di favori o privilegi! o addirittura piena sfiducia del cittadino nello stato! quanto c'e' di vero o falso sul discorso della mafia siciliana?
Rocky, vedo che sei di Catania....una città letteralmente messa in ginocchio da un esponente che fa parte dello schieramento che tu difendi.
Vivi in una regione che costa quanto uno stato intero come la Finlandia....in cui politica e criminalità organizzata vanno a braccetto...
Mi chiedo come riesci ancora a credere nella politica, dopo anni e anni dove tu e i tuoi concittadini, ne avete viste di tutti i colori.
infatti non credo nella politica come una volta , quando la vivevo a 360°
per quanto riguarda ciò che dici sulla mia città , è vero
nel mio piccolo però, non ho contribuito a votare quei politici
ho sempre espresso la mia preferenza per una persona che stimo moltissimo e che un tempo andava a braccetto con fini...nello musumeci
putroppo non gli è stato possibile confermarsi da solo..
Ciao Rochy, la mia non e' una provocazione ma una semplice curiosita', tu che vivi la realta' siciliana e sicuramente sei una persona onesta, mi spieghi perche' quando avviene un fatto di cronaca riguardante la mafia nessuno .....(a visto o sentito nulla!) e' paura di ritorsioni oppure paura di perdita di favori o privilegi! o addirittura piena sfiducia del cittadino nello stato! quanto c'e' di vero o falso sul discorso della mafia siciliana?
no non è vera questa cosa
più volte ho ribadito questo concetto anche qui su bw
non bisogna avere paura di affrontare le ingiustizie..io lo faccio quotidianamente e se è vero che si rischia qualcosa, (ma meno di quello che l'opinione pubblica vuol far credere) si vive con il cuore in pace
la mafia qui non è più quella degli anni 70-80 , oggi è invisibile agli onesti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no non è vera questa cosa
più volte ho ribadito questo concetto anche qui su bw
non bisogna avere paura di affrontare le ingiustizie..io lo faccio quotidianamente e se è vero che si rischia qualcosa, (ma meno di quello che l'opinione pubblica vuol far credere) si vive con il cuore in pace
la mafia qui non è più quella degli anni 70-80 , oggi è invisibile agli onesti
Anche la mia ragazza che è di origini siciliane mi diceva la stessa cosa che la mafia non si occupa più di tanto della gente comune e una volta imparati i volti di quelle 4-5 persone più importanti si può vivere senza problemi e per quel poco che ho potuto vedere con i miei occhi effettivamente mi è sembrato così.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
anche la mia ragazza che è di origini siciliane mi diceva la stessa cosa che la mafia non si occupa più di tanto della gente comune e una volta imparati i volti di quelle 4-5 persone più importanti si può vivere senza problemi e per quello che poco che ho potuto vedere con i miei occhi effettivamente mi è sembrato così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta