ma intendevo...come mai scende sul ring?esibizione?
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma intendevo...come mai scende sul ring?esibizione?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioscusa,ma non trovo nulla...
in breve, è un programma per la tv in cui Shaq sfida vari Campioni di altri sport nelle loro discipline.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioovviamente non ne ha vinta una
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioShaq sembra un gigantesco sacco di patate... Fisicamente non sembra molto in forma o sbaglio?
Edit: non sbaglio, è grassoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLebron visibilmente incazzato (ne ha messi 40, però ha sbagliato nei punti salienti)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioprende un rimbalzo dal ferro e danno goaltending da 3 a cleveland... follia... come hanno fatto a non vederlo... mah
C'erano Bagatta e Peterson che lodavano gli arbitri per questa decisione, io personalmente seguo il basket da un anno e probabilmente ci sono delle cose che mi sono ancora oscure, ma quella non sarebbe stata una situazione da 3 tiri liberi ?
Mi sembra che il tiratore (non mi ricordo chi fosse), avesse subito un fallo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioEcco quello mica l'ho capito... Ma dove era il fallo ? O.o
C'erano Bagatta e Peterson che lodavano gli arbitri per questa decisione, io personalmente seguo il basket da un anno e probabilmente ci sono delle cose che mi sono ancora oscure, ma quella non sarebbe stata una situazione da 3 tiri liberi ?
Mi sembra che il tiratore (non mi ricordo chi fosse), avesse subito un fallo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Nonostante il mio outing di poche pagine fà, in cui dichiaravo di essere oramai stato conquistato dal gioco di Phoenix e New York, devo tornare nei ranghi Bostoniani per difenderli dalle profonde ingiustizie che incontreranno nei PO.
YouTube - Redsarmy.com: KG's F-bomb
Povero Garnett
25.000 $ per aver detto la santa verità, ossia che a Durant fischiano falli a manetta e che basta sfiorarlo per mandarlo in lunetta.
Già che ci sono aggiungerei (e adesso pioveranno su di me critiche a non finire) che ci sono due giocatori, uno con la maglia numero 23 e l'altro con la maglia 23+1, che oramai come consuetudine si prendono sempre quel passo in più in penetrazione... maledetti Tyrus Thomas e Jason Richardson
Direi che non sono problematiche nuove in nba, come giustamente fà notare Kg, anche se personalmente quell'aggettivo magari non lo avrei usato;
Inoltre dubito che tutte queste continue lamentele da parte dei giocatori in maglia verde, possano servire a far smettere questo trattamento privilegiato, anzi sono abbastanza sicuro che questo sia un atteggiamento antiproducente che porterà solo dei grandi fischi contro durante i PO.
E visto che li abbiamo citati, facciamo un piccolo accenno al primo turno dei celtics nei playoff... Oramai è sicuro che beccheranno Miami, squadra decisamente in forma.
Voi, da chi fareste marcare Mr Wade ? Ne parlavo giusto in palestra con un mio amico, la marcatura per Wade è complicata assai, se per Lebron si può dire che Pierce sia abbastanza azzeccato (magari lo limita solo a 40 punti), e che Ray Allen riesca ad avere un buon feeling con Bryant, per Wade la situazione è abbastanza diversa, visto che Pierce è troppo lento per stare su di lui e che Allen invece è troppo secco.
Fra i due probabilmente sceglierei Ray Allen, anche se in panchina c'è l'altro Allen che tutto sommato come corporatura sembrerebbe essere azzeccato, anche se non so se farei marcare Wade da un panchinaro che gioca si e no 6/7 minuti a partita.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOramai è sicuro che beccheranno Miami, squadra decisamente in forma.
Voi, da chi fareste marcare Mr Wade ? Ne parlavo giusto in palestra con un mio amico, la marcatura per Wade è complicata assai, se per Lebron si può dire che Pierce sia abbastanza azzeccato (magari lo limita solo a 40 punti), e che Ray Allen riesca ad avere un buon feeling con Bryant, per Wade la situazione è abbastanza diversa, visto che Pierce è troppo lento per stare su di lui e che Allen invece è troppo secco.
Fra i due probabilmente sceglierei Ray Allen, anche se in panchina c'è l'altro Allen che tutto sommato come corporatura sembrerebbe essere azzeccato, anche se non so se farei marcare Wade da un panchinaro che gioca si e no 6/7 minuti a partita.
certo che i bucks senza bogut sono dei bucks più abbordabili... ma con salmons (ed ogni tanto jennings) non si sa mai...
forse preferirei gli heat, ma si vedrá tra qualche giorno, non sono io a scegliere...
l'importante è che garnett e perkins si sveglino per i PO, perché stanno ancora dormendo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioA ma quindi ce la fate per i PO?
son contentoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioscusa eh, ma al momento ci staremmo beccando i bucks e non gli heat, o sono io che sto sclerando?
Cleveland1e 61 20
Orlando2se 58 23
Atlanta3x 52 29
Boston4a 50 30
Miami5x 46 35
Milwaukee6x 45 36
Charlotte7x 44 37
Chicago8 39 41
Quindi direi boston vs Miami...
Non mi ricordavo fossimo 3 - 0 vs loro, sono un po' più rassicurato ora (sgrat sgrat)
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioA ma quindi ce la fate per i PO?
son contento
Voi a quanto pare dovreste andare contro Oklahoma City, forse vi è convenuto perdere in casa contro Portland, con loro quest'anno se non sbaglio siete in negativo.
Certo che Oklahoma è un cliente ostico, tutto sommato la ritengo di gran lunga superiore sia a Portland che agli Spurs, direi che però potrebbe essere una bella serie la vostraOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta