The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CashC
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 133
    • 9
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Damian lillard distrugge okc

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Mcgradando
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• CashC
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 133
      • 9
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      è forzato il mio discorso?Detto da uno che posta dati di Curry vs Allen,in partite in cui Allen non ha nemmeno giocato o ha fatto 5 minuti in tutto,giusto per confermare la sua tesi fa ridere.
      Ti ripeto che ho riportato le serie integrali per questioni di semplicità. Se no, a voler spaccare il capello in quindici, dovremmo prendere la percentuale offensiva su ogni possesso in cui effettivamente è stato marcato da Allen o da Dellavedova, e dovremmo pure considerare lo stato psicofisico dei due. Capisci anche tu che non è possibile (dovrei prendermi tipo una settimana di ferie )
      E ti ripeto che altrimenti, se portiamo avanti il discorso come vuoi fare tu, su 103 partite stagionali ne dovremmo contare solo 6 o 7 in tutto per valutare i difensori veri
      E io potrei dirti, come ho già fatto, che a quel punto il campione è talmente esiguo che posso considerarlo come non significativo in termini di verificabilità della tesi. Posso "dire" che in 3 partite su 103 curry aveva la mano fredda, e siamo da capo.

Ps: mi dispiace ancora che continui ad alzare i toni, dicendo che la mia tesi fa ridere. Mi spiace perché io continuo a portare avanti il discorso in maniera serena, senza volerlo esasperare a tutti i costi. Pur non condividendo la tua opinione la rispetto, non mi lascio andare a constatazioni come il "fa ridere", "deliri fanatici" o affini.
      Last edited by CashC; 11-01-2016, 14:55:46.
      Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

sei tu a voler dimostrare qualcosa di falso,ossia che Curry è immarcabile per tutti e non fa differenza chi lo affronti.La realtà dice il contrario,considerando tutta la serie con Cleveland e le partite in cui c'era Allen,viene fuori un 33/95.Stessa cosa l'anno prima contro Chris Paul,percentuali di molto al di sotto della regular season.Se non vuoi vedere che in rs le difese sono incredibilmente soft,cosa che avvantaggia in modo particolare i tiratori puri,è un altro discorso,ma evita di dire che la tua analisi corredata di dati dimostra che Curry tira con le stesse percentuali in rs e ai po,contro un chicchessia e contro il miglior difensore perimetrale della lega.

Commenta

• CashC
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2015
          • 133
          • 9
          • 2
          • Send PM

sei tu a voler dimostrare qualcosa di falso,ossia che Curry è immarcabile per tutti e non fa differenza chi lo affronti.La realtà dice il contrario,considerando tutta la serie con Cleveland e le partite in cui c'era Allen,viene fuori un 33/95.Stessa cosa l'anno prima contro Chris Paul,percentuali di molto al di sotto della regular season.Se non vuoi vedere che in rs le difese sono incredibilmente soft,cosa che avvantaggia in modo particolare i tiratori puri,è un altro discorso,ma evita di dire che la tua analisi corredata di dati dimostra che Curry tira con le stesse percentuali in rs e ai po,contro un chicchessia e contro il miglior difensore perimetrale della lega.
          (ri)Porto un attimo la discussione sulla partita di Natale, da dove la cosa è partita.
          Sei ancora convinto che Curry che prende 4 tiri in tutto (in tutta la serie contro Cleveland la media è di 10,83, il minimo assoluto in 6 gare è 6) da tre, sia frutto della difesa di Cleveland e non dell'infortunio?
          Nelle prime tre gare (se consideriamo quelle, non so come vorrai scegliere il campione) siamo a 11,33 di media, come tentativi.
          Last edited by CashC; 11-01-2016, 18:04:19.

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
            Registered User
            • Nov 2010
            • 827
            • 87
            • 61
            • Send PM

Originariamente Scritto da CashC Visualizza Messaggio
            (ri)Porto un attimo la discussione sulla partita di Natale, da dove la cosa è partita.
            Sei ancora convinto che Curry che prende 4 tiri in tutto (in tutta la serie contro Cleveland la media è di 10,83, il minimo assoluto in 6 gare è 6) da tre, sia frutto della difesa di Cleveland e non dell'infortunio?
            Nelle prime tre gare (se consideriamo quelle, non so come vorrai scegliere il campione) siamo a 11,33 di media, come tentativi.
            non mi sembra che si stesse parlando di questo,quanto della presunta immarcabilità di Curry,indipendentemente dal difensore.Il fatto che si sia preso quattro tiri è il frutto di una serata per lui non positiva e di una difesa di Cleveland difficilmente ripetibile,difesa che ha funzionato su ogni tiratore dei Warriors e non solo su Curry.La partita di ieri contro Miami,una delle migliori difese perimetrali in NBA,per me seconda solo a SA,dimostra ancora una volta che una squadra organizzata possa limitarlo.Qua sembra che io stia mettendo in discussione Curry,in realtà dico che il tuo amore per lui ti impedisce un giudizio oggettivo.E' un top3 NBA,probabilmente oggi il miglior attaccante in circolazione,miglior tiratore della storia senza dubbio.Resta il fatto che tutto questo sia esaltato dalla non difesa della regular season e che soffra i difensori perimetrali di livello.Può essere limitato per una serie di 7 partite?Assolutamente no,altrimenti non sarebbe un fenomeno.Può essere limitato per un paio di partite,che possono costare la vittoria della serie?Certo.Risente della difesa dura dei PO?si,come tutti.

Commenta

• CashC
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2015
              • 133
              • 9
              • 2
              • Send PM

non mi sembra che si stesse parlando di questo,quanto della presunta immarcabilità di Curry,indipendentemente dal difensore.Il fatto che si sia preso quattro tiri è il frutto di una serata per lui non positiva e di una difesa di Cleveland difficilmente ripetibile,difesa che ha funzionato su ogni tiratore dei Warriors e non solo su Curry.La partita di ieri contro Miami,una delle migliori difese perimetrali in NBA,per me seconda solo a SA,dimostra ancora una volta che una squadra organizzata possa limitarlo.Qua sembra che io stia mettendo in discussione Curry,in realtà dico che il tuo amore per lui ti impedisce un giudizio oggettivo.E' un top3 NBA,probabilmente oggi il miglior attaccante in circolazione,miglior tiratore della storia senza dubbio.Resta il fatto che tutto questo sia esaltato dalla non difesa della regular season e che soffra i difensori perimetrali di livello.Può essere limitato per una serie di 7 partite?Assolutamente no,altrimenti non sarebbe un fenomeno.Può essere limitato per un paio di partite,che possono costare la vittoria della serie?Certo.Risente della difesa dura dei PO?si,come tutti.
              Beh in realtà sì si parlava di questo perché si era partiti dalla partita di Natale e del fatto che Curry avesse sofferto la difesa, e non fosse condizionato dall'infortunio

Ho visto la partita contro Miami, che ha, come dici tu, marcato bene perimetralmente. Percentuali "normali" per curry che tira il 36,4 da tre contro un 35 e qualcosa di media della lega. Vero.
              E gli abbassano la percentuale di tiro da tre, mica dico che questo non è possibile in assoluto (se questo è il messaggio che è passato fino ad ora, mi scuso, perché devo averlo espresso male). Il fatto è che, e questo è ciò che intendo, se vuoi fermarlo da tre il prezzo è spropositato rispetto al normale, perché sei costretto a sbilanciare troppo la tua difesa troppo lontano dal canestro.
              Curry contro Miami ha tirato 11 triple, più di tutti gli altri GS messi insieme (fermi a 10). E' un dato preoccupante, al di là del 35%. Comunque, nonostante tutto, ha preso 11 triple.
              E questo nonostante una difesa che si è concentrata su quello, producendo i "soliti" effetti domino, perché non puoi marcare un giocatore (chiunque esso sia) in maniera stretta a 9 metri dal canestro senza produrre conseguenze. Basta che ci sia un bloccante e tre giocatori perimetrali e hai una autostrada al ferro ( 0:55, 1:00, 1:29 ) Io ad esempio mi soffermerei sull'azione a 1:29. C'è un tale terrore sul tiro da tre di Curry che Miami ne scaglia due addosso pur lasciando Bogut a 0,5 metri dal canestro da solo. Non è che il difensore di Bogut non vede il lungo e prende un abbaglio, no è proprio una idea del "piombo addosso a lui succeda quel che succeda".

In tutto questo, tirando "male" 7/16 da 2 e 4/11 da tre (che comunque sono percentuali di tiro sopra la media NBA) ne fa 31 e apre completamente la difesa.

Poi che a me venga duro quando gioca è un altro discorso
              Comunque in certi termini condivido il tuo discorso, almeno quest'ultima parte.
              Last edited by CashC; 12-01-2016, 18:09:49.

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

lbj forse ha messo la seconda

Commenta

• CashC
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2015
                  • 133
                  • 9
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  lbj forse ha messo la seconda
                  Partita incredibile. Bellissima.

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
                    Registered User
                    • Nov 2010
                    • 827
                    • 87
                    • 61
                    • Send PM

l'ho visto qualche giorno fa con i sixers e,anche tenendo conto del livello degli avversari,mi ha impressionato.Ha segnato in tutti i modi e sfornato assist pazzeschi,ora mi confermate che è in forma.Neglli ultimi 10 giorni di dicembre aveva subito un calo fisico improvviso,il fatto che sia in ripresa non può che farmi piacere visto che nei prossimi 20 giorni ci saranno Cle-Sas poi Gs-Cle Cle-Clips e Sas-Cle...poi ci sarebbe anche gs-sas quindi nei prossimi 20 giorni di partite livello PO ce ne saranno parecchie e con tutte le squadre che dovrebbero essere al completo finalmente.

gli higlights della gare con i 76ers,il passaggio a 0:44 è fantastico

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

grande danilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• CashC
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2015
                        • 133
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

Danilo step back

Accoppiamento totalmente ingestibile per GS, non hanno un marcatore per tenerlo. Eroico sul possesso chiave a otto secondi dalla fine.
                        Last edited by CashC; 14-01-2016, 11:45:12.

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Stasera ritirano la maglia di Big Ben Wallace
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

Commenta

• CashC
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2015
                            • 133
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Nella notte a Cleveland gli warriors incontrano i cavs.

Ho guardato solo i primi due quarti pensando fosse sufficiente, considerando che all'intervallo lungo il tabellino recitava 70 - 44
                            Punteggio finale 132 a 98

Curry nel primo quarto 16 punti con 7 tiri.
                            Finirà con 35 punti, 5 rimbalzi 4 assist e 3 palle rubate in 28 minuti. 7/12 da tre, percentuale realizzativa dal campo complessiva del 66,7 %.

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
                              Registered User
                              • Nov 2010
                              • 827
                              • 87
                              • 61
                              • Send PM

io l'ho vista in diretta,ma non contento dello spettacolo indecente dei primi due quarti,ho voluto proseguire con il terzo.Oltre non ho resistito.I Warriors hanno giocato davvero bene,tutti dal primo all'ultimo e per ogni secondo della partita,ma Cleveland ci ha messo troppo di suo.Il pick 'n roll centrale Green-Curry mai difeso,Barnes spettacolare in post,Iguodala diventato quasi un cecchino da tre,quando una volta gli lasciavano i metri di spazio per tirare,Green solita grande partita in difesa,in attacco fa una grande figura,nonostante limiti palesi.E' la differenza tra l'essere un gruppo allenato e un gruppo che sembra si sia incontrato per la prima volta un quarto d'ora prima della partita.Vedere una squadra che non ha vinto nulla scendere in campo con così poca voglia di battagliare e così tanta supponenza per me è inconcepibile.Blatt in un anno e mezzo non ci ha capito nulla,Love è il giocatore più soft che abbia visto nei tempi recenti,Irving ha tutti i mezzi per essere un eccellente difensore,ma non si piega nemmeno sulle ginocchia e se non lo stimola a farlo avere di fronte Curry,non so cosa possa spingerlo ad impegnarsi.Shumpert e Thompson,oltre 25 milioni in due,inguardabili,già tecnicamente limitati,se non si sbattono al 200%,non possono stare in campo in partite simili.James l'unico non gravemente insufficiente,ha provato a coinvolgere i compagni nel primo e nel terzo quarto,ma in attacco hanno sbagliato l'impossibile,nel secondo quarto si è fatto trascinare nella mediocrità generale e ha sbagliato troppo.Non si possono escludere dai colpevoli i dirigenti,Cleveland ha per distacco il roster più pagato nella storia della NBA,ma la panchina corta e diversi contratti che non ti spieghi mai nella vita.Max a Love?30 milioni in tre anni Varejao? (se non altro è non garantito i prossimi due,si spera lo taglino)40 milioni in 4 anni Shumpert?L'aver affidato il roster a un esordiente nel mondo NBA e l'averlo confermato nonostante non fosse rispettato da nessun giocatore ha fatto il resto.

Commenta

• CashC
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2015
                                • 133
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

io l'ho vista in diretta,ma non contento dello spettacolo indecente dei primi due quarti,ho voluto proseguire con il terzo.Oltre non ho resistito.I Warriors hanno giocato davvero bene,tutti dal primo all'ultimo e per ogni secondo della partita,ma Cleveland ci ha messo troppo di suo.Il pick 'n roll centrale Green-Curry mai difeso,Barnes spettacolare in post,Iguodala diventato quasi un cecchino da tre,quando una volta gli lasciavano i metri di spazio per tirare,Green solita grande partita in difesa,in attacco fa una grande figura,nonostante limiti palesi.E' la differenza tra l'essere un gruppo allenato e un gruppo che sembra si sia incontrato per la prima volta un quarto d'ora prima della partita.Vedere una squadra che non ha vinto nulla scendere in campo con così poca voglia di battagliare e così tanta supponenza per me è inconcepibile.Blatt in un anno e mezzo non ci ha capito nulla,Love è il giocatore più soft che abbia visto nei tempi recenti,Irving ha tutti i mezzi per essere un eccellente difensore,ma non si piega nemmeno sulle ginocchia e se non lo stimola a farlo avere di fronte Curry,non so cosa possa spingerlo ad impegnarsi.Shumpert e Thompson,oltre 25 milioni in due,inguardabili,già tecnicamente limitati,se non si sbattono al 200%,non possono stare in campo in partite simili.James l'unico non gravemente insufficiente,ha provato a coinvolgere i compagni nel primo e nel terzo quarto,ma in attacco hanno sbagliato l'impossibile,nel secondo quarto si è fatto trascinare nella mediocrità generale e ha sbagliato troppo.Non si possono escludere dai colpevoli i dirigenti,Cleveland ha per distacco il roster più pagato nella storia della NBA,ma la panchina corta e diversi contratti che non ti spieghi mai nella vita.Max a Love?30 milioni in tre anni Varejao? (se non altro è non garantito i prossimi due,si spera lo taglino)40 milioni in 4 anni Shumpert?L'aver affidato il roster a un esordiente nel mondo NBA e l'averlo confermato nonostante non fosse rispettato da nessun giocatore ha fatto il resto.
                                L'impressione è proprio quella.
                                Se, dico se, le cose continuano così, la vera finale sarà Warriors Spurs.

1Re 19,5-10

Commenta

Working...
                                X