Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio non le permetterò mai di uscire con uno che non è in grado di battermi a braccio di ferro, non ha un pene più piccolo del mio, non ha almeno 45 di braccio e non guarda cartoni disney e legge saggi di filosofia a go-go...ergouno cosi può farne ciò che vuole della mia bambina..è in buone mani
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' mai in buone mani.E fossero solo le mani. .
tua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Si. . .ma vederelo dall'altra parte.. da padre e' diverso. ."
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa qui sta la tragedia.
Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
-amore ti amo ma adesso.....succhia-
Commenta
-
-
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)
Immane tragedia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare)
Rispetto alla visione di suo padre, da un punto di vista antropologioco, no.
L'ho detto, non lo e' mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio-amore dimmi che mi ami-
-amore ti amo ma adesso.....succhia-
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmane tragedia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contento
sarà colpa del basso livello di testo.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta