Polizia negli atenei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Credo che anche l'esercito, composto da figli del popoli, solidarizzerebbe con le masse, non certo con una classe politica agonizzante
    Solidarietà ...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ma ora ragazzi sinceramente, lasciando perdere tutte le polemiche la politica e il resto..
      ditemi... state davvero peggio di ieri?
      parlo economicamente , parlo come sicurezza ecc...
      cioè io oggi sono leggermente più felice di 1 anno fa...
      il pieno oggi mi è costato 10 euro meno, le strade sono relativamente sicure, i soldi beh..ci campo..insomma non è tutto sto schifo che leggo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• In corpore sano
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5
        • 149
        • 116
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        scusa ma che senso ha questo?
        quindi giustifichiamo la violenza...io non sono daccordo con il tuo operato e quindi faccio la rivoluzione?mah
        Non si giustifica la violenza in generale, si appoggia un atteggiamento di protesta quando la situazione è quella attuale.

Credo che anche l'esercito, composto da figli del popoli, solidarizzerebbe con le masse, non certo con una classe politica agonizzante
        Sarebbe uno scenario interessante, ma non ne sono così convinto.
        Pull me under Pull me under
        Pull me under I’m not afraid
        All that I feel is honor and spite
        All I can do is set it right

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

il pieno oggi mi è costato 10 euro meno
          hai tremila euro di debito pubblico sul capo in quanto cittadino di catania.

per il resto è incredibile come Berlusconi abbia fatto abbassare il prezzo del greggio. Gesù cristo glie fa na pippa.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

scusa ma che senso ha questo?
            quindi giustifichiamo la violenza...io non sono daccordo con il tuo operato e quindi faccio la rivoluzione?mah
            Questa gente rappresenta il popolo. Quindi deve avere i coraggio di affrontare il popolo, scendere in mezzo ad esso, senza scorte. Se verranno lapidati, significa che se lo meritavano.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              Voi parlate come se fosse maggioranza, quando in realtà siete 4 gatti..
              Sembrate come nella decisione di chi salvare tra Gesu e Barabba quei pochi criminali che urlarono e fecero sembrare che in realtà fossero molti di più di quanti fossero a volere che fosse liberato Gesu anzichè Barabba..
              Solo che stavolta non ci sarà Ponzio Pilato ad ascoltare le vostre grida, rassegnatevi, e continuate ad urlare..
              Tanto nessuno vi ascolterà stavolta..

E godo !
              il problema delle maggioranze è questo.
              si contano e forti di milioni si sentono in diritto di schiacciare le altre voci.

è drammatico.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Questa gente rappresenta il popolo. Quindi deve avere i coraggio di affrontare il popolo, scendere in mezzo ad esso, senza scorte. Se verranno lapidati, significa che se lo meritavano.
                a ok
                avanti popolo alla riscossa...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

a ok
                  avanti popolo alla riscossa...
                  Meglio stare inginocchiati a baciare i piedi dei politici.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

E invece tu continua a parlare, tanto nessuno a parte che su bodyweb, ti ascolterà..
                    Ridi ridi..
                    Hai detto niente?
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Anzichè parlare di aria fritta, torniamo ai punti fondamentali del discorso. Torniamo ad un ministero che non sta pagando gli stipendi, con i docenti che continuano a fare lezione.
                      Torniamo ai tagli alla scuola, con il proliferare di università private truffaldine.
                      Torniamo ad un ministro che sbaglia clamorosamente la pronuncia di parole banali, dimostrando la propria ignoranza, con docenti a cui, invece, si chiede una preparazione sempre maggiore.
                      Torniamo a politici che hanno paura di uscire dal loro fortino, con ragazzi che invece manifestano tra applausi spontanei.
                      Torniamo agli insulti ai dipendenti della scuola, con professori che continuano a sbattersi al massimo delle proprie possibilità nella professione quotidiana.

Riflettete su questo, prima di difendere l'indifendibile.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jo.surf
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1185
                        • 148
                        • 51
                        • Send PM

Guarda tu mi sembri proprio uno di quelli armiamoci e partite..
                        Che segni di protesta stai addottando, oltre a fare propaganda e vaneggiare su bodyweb intendo.. ?
                        Mi pare che tu stia continuando a fare lezione, anche al singolo alunno..
                        Bravo soldatino, efficace come protesta, e direi anche coerente con i tuoi ragionamenti che esponi nascosto dietro un computer comodamente a casa tua..
                        Se l' esercito dovesse intervenire, non preoccuparti, tu sarai a casa tua in pantofole a commentare che dittatura è un regime che non permette che si trucidino i propri esponenti parlamentari e eletti dal popolo.. ( aggiungerei democraticamente ma a quanto pare è più democratica la folla inferocita che vuole linciare delle persone piuttosto che quella che alle elezioni ha votato per quelle stesse persone )
                        Solidarietà ...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma sai io mi diverto qui perchè vi accanite
                          in realtà non ho più grandi interessi nella politica..li avevo da giovane universitario poi le delusioni di un leader che credevo tale, mi portarono a dirottare il mio tempo verso altri interessi..ad esempio in palestra
                          almeno li dipende solo da me
                          oggi voto solo per dovere e per cercare quantomeno di fare meno danni possibili

sigpic

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Guarda tu mi sembri proprio uno di quelli armiamoci e partite..
                            Che segni di protesta stai addottando, oltre a fare propaganda e vaneggiare su bodyweb intendo.. ?
                            Mi pare che tu stia continuando a fare lezione, anche al singolo alunno..
                            Bravo soldatino, efficace come protesta, e direi anche coerente con i tuoi ragionamenti che esponi nascosto dietro un computer comodamente a casa tua..
                            Se l' esercito dovesse intervenire, non preoccuparti, tu sarai a casa tua in pantofole a commentare che dittatura è un regime che non permette che si trucidino i propri esponenti parlamentari e eletti dal popolo.. ( aggiungerei democraticamente ma a quanto pare è più democratica la folla inferocita che vuole linciare delle persone piuttosto che quella che alle elezioni ha votato per quelle stesse persone )
                            Se fossi meno ignorante, sapresti che gli scioperi nel pubblico servizio non si possono fare individualmente quando vuoi tu, ma solo quando sono programmati, pena la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Quindi io hoscioperato tutti i giorni in cui sono stati proclamati scioperi ed altrettanto farò in futuro.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

ma sai io mi diverto qui perchè vi accanite
                              in realtà non ho più grandi interessi nella politica..li avevo da giovane universitario poi le delusioni di un leader che credevo tale, mi portarono a dirottare il mio tempo verso altri interessi..ad esempio in palestra
                              almeno li dipende solo da me
                              Quello che tu chiami accanimento è passione. A me rattrista, invece, vedere chi si lascia scivolare tutto sulla pelle, quasi non si parlasse del proprio paese.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• In corpore sano
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5
                                • 149
                                • 116
                                • Send PM

Secondo me questo è uno dei problemi fondamentali. Per me il voto non dovrebbe essere un dovere, ma una scelta consapevole, un modo di esprimere la propria scelta e partecipazione alla vita dello stato.
                                Quando scelgo, cerco di fare la scelta migliore per me, non quella che fa meno danni possibili.
                                Pull me under Pull me under
                                Pull me under I’m not afraid
                                All that I feel is honor and spite
                                All I can do is set it right

Commenta

Working...
                                X