Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
BODYWEB HALL of FAME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo, vedo che cominci a gestirti
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiotanto per iniziare anche meno....sergio, te, master e altri due o 3...non di più...gli altri andrebbero aggiunti mano a mano, magari decidendo una volta ogni x mesi di inserirne uno...
oddio muoro.
non è che state prendendo un po' troppo sul serio la cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu con quel colore che hai hai già un piede nella fossa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi ti vendo la mia macchina. 25000 e è tua. E ti faccio trovare pure una mignotta sul sedile dei passeggeri. Le spese li sono escluse
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioparliamone di sta nissan, io comunque uno come te lo vederei bene su una panda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
dai..facciamo sto taglio i migliori 10Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi ti vendo la mia macchina. 25000 e è tua. E ti faccio trovare pure una mignotta sul sedile dei passeggeri. Le spese li sono escluse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVendere ? E che ti vuoi prendere adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho anche quellaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io e jpp siamo un team così importante e unito che vogliamo un immagine solo nostra senza nessun'altro attornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio e jpp siamo un team così importante e unito che vogliamo un immagine solo nostra senza nessun'altro attornoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
bellizzimo..ma manca ancora change..dai cristo nn volgio essere l'unico minchione tatuato in facciahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta