Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ma in che schifo di mondo viviamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià...a volte mi piacerebbe anche a me essere cosi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobasta fede, il qi basso ce lo hai assicurato ma purtroppo sei nato sensibile. E è una doppia sfiga)che può dare depressione quindi penso sia quello che mi fa stare di merda....io sn una persona abbastanza fredda
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono nn sn sensibile è che sto prendendo un farmaco che può dare depressione quindi penso sia quello che mi fa stare di merda....io sn una persona abbastanza fredda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sapevo d.opedArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià...a volte mi piacerebbe anche a me essere cosisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomah...è sempre brutale dover ammazzare un uomo.
penso invece che un giovane nel pieno delle forze come questo andrebbe utilizzato per i lavori forzati come una specie di schiavo. per una 30ina d'anni. anzi si sarebbe pure fatto il fisico."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAcne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, eiaculazione retrogradacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocio' e' tipico dei resecati di prostata. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ho appena dato una stellina master, hai scritto la frase dell'annocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAcne?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta