Sono nuovisssssima!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioma no
chobo ma non lo sai che tutte le fighe portano a jpp ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochobo ma non lo sai che tutte le fighe portano a jpp ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochobo ma non lo sai che tutte le fighe portano a jpp ?
Non e' vero...lo so che scherzi,dimmi che scherzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' vero...lo so che scherzi,dimmi che scherzi...
chobo
p.s.
gary se mai è il furetto che porta le fighe !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' vero...lo so che scherzi,dimmi che scherzi...
lui parla solo perchè vede la realtà di tutti i giorni. Loro vengono da me per farsi comprare il carlino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
albe tu sei rimasto a 10 anni fa quando megaman era il giochino preferito dei ragazzini. Oggi le ragazze sono troppo perfettine e schizzinose. il furetto rimane un topo alla fine , uno schifoso topo con le sembianze di federico. Il volpino è pulito e non perde il pelo , ideale per accarezzarlo e approcciare con la vulvina infiammata di turno. io ovviamente ho già la compagna quindi non ho bisogno di sfruttare questo bellissimo cane forgiato da una genetica incredibile. il mio è un consiglio albe o qua non si batte mai chiodo per dio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalbe tu sei rimasto a 10 anni fa quando megaman era il giochino preferito dei ragazzini. Oggi le ragazze sono troppo perfettine e schizzinose. il furetto rimane un topo alla fine , uno schifoso topo con le sembianze di federico. Il volpino è pulito e non perde il pelo , ideale per accarezzarlo e approcciare con la vulvina infiammata di turno. io ovviamente ho già la compagna quindi non ho bisogno di sfruttare questo bellissimo cane forgiato da una genetica incredibile. il mio è un consiglio albe o qua non si batte mai chiodo per dio.
ma ***** non è un topo!!!! il volpino è commerciale!! a questo punto rilancio con il coniglio toroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma ***** non è un topo!!!! il volpino è commerciale!! a questo punto rilancio con il coniglio toro
io glielo avevo comprato alla mia ex moglie ma alla fine mi ha detto candidamente che lo aveva dato via a una bambina perchè non le piaceva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalbe tu sei rimasto a 10 anni fa quando megaman era il giochino preferito dei ragazzini. Oggi le ragazze sono troppo perfettine e schizzinose. il furetto rimane un topo alla fine , uno schifoso topo con le sembianze di federico. Il volpino è pulito e non perde il pelo , ideale per accarezzarlo e approcciare con la vulvina infiammata di turno. io ovviamente ho già la compagna quindi non ho bisogno di sfruttare questo bellissimo cane forgiato da una genetica incredibile. il mio è un consiglio albe o qua non si batte mai chiodo per dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl carlino e' uno schifo se pero' parliamo di attirare fighe con un cane diventa imbattibile...la tristezza e' attirare ragazze per mezzo di un cane...temo..
bravo mocio bravo, il carlino è portatore di ****. Io lo dissi subito. Anche se devo essere sincero, il bulldog francese mi strapiace e sta conquistando il mio cuore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio glielo avevo comprato alla mia ex moglie ma alla fine mi ha detto candidamente che lo aveva dato via a una bambina perchè non le piaceva
il coniglio o il furetto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta