Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
sbalzi d'umore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiodevi capire la cause e solo cosi risolvi credimi vai dallo psicologo se non ci sei ancora andato ti aiuterà 100 volte di + che i farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso di averne bisogno....devo solo digerire la cosa poi passerà...ci vuole un po di tempo...
tieni duro.. passa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioio ho detto la mia non centra sapere qual è la causa lo psicologo non si ferma li ... fate vobis c'è gente che si sente terrorizzata dall ' idea non sono mica psichiatri! di sicuro fanno meglio che prendere farmaci x dormire che non risolvono il problema ma lo tamponano. il tempo è una altra cosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola causa- credo - è ke è stato mollato.. e forse tradito.. si sente, giustamente, preso in giro... deluso... umiliato... non credo ci sia molto altroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogia sei proprio ok che quando lo stacchi fisserai il soffittoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei fottermene altamente ma la mia fottuta mente malata torna sempre la...i ricordi non mi abbandonano....perchè ho sto carattere di merda sensibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei fottermene altamente ma la mia fottuta mente malata torna sempre la...i ricordi non mi abbandonano....perchè ho sto carattere di merda sensibile...
spegni sto pc e vatti a vedere un film... distraiti... guardati "freaks" di browning, vedrai come ti distrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiospero che uscirai stasera cosi pensi ad altroadesso comincio ad organizzare qualche incontro
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma sn 2 settimane che tiro giu numeri di cellulare da badoo...adesso comincio ad organizzare qualche incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma sn 2 settimane che tiro giu numeri di cellulare da badoo...adesso comincio ad organizzare qualche incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo fede ti prego, non farlo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta