V per vendetta.
Collapse
X
-
Massiii... è uno di quei film idealisti, cospirazionisti che fanno sognare, sdrammatizzano le paure odierne del controllo dei governi sulle popolazioni e.......... guarda caso questo tipo di film sono sempre più numerosiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioso what?
dobbiamo evincere che lo adori ?

Altri visti di recente :
Southland Tales (2006)
Ed uno che non riesco a trovare ne ricordare
, una parodia della guerra in Afganistan, bellissima o bruttissima a seconda dei casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMassiii... è uno di quei film idealisti, cospirazionisti che fanno sognare, sdrammatizzano le paure odierne del controllo dei governi sulle popolazioni e.......... guarda caso questo tipo di film sono sempre più numerosi
.
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.
Commenta
-
-
non sapevo fosse un fumettoOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
se hai letto il fumetto saprai che il senso è stato totalmente stravolto. completamente depoliticizzato. e reso innocuo.
poi a me non esalta neanche il fumetto, ma almeno ha un senso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma che centra berlusconi con il film?Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioVisto ieri sera.
Gran film. Un pò troppo barocco ma gran film.

Strano sia su una rete di berlusconi.
La butto lì :
- V per vendetta su rete mediaset
- Nello stesso weekend c'è la manifestazione a piazza navona
- Funzione di gatekeepers dei contestatori.
Sarò paranoico, ma ha una sua struttura
ragazzi questa è paranoia bella e buona
cmq bel filmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
lo sospettavo, speriamo che alle prossime ci sia un pò di ricambioOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio@Leonida
per colpa dell'oscurantismo dei governi comunisti?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Io una volta ho fatto un fumetto.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon sapevo fosse un fumetto
ed anche una puzza.
Commenta
-
-
Io non sono un fan di Spielberg, però Munich è veramente un gran, gran filmone.Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFilm a mio avviso bellissimo e quanto mai attuale.
Tra l'altro con alcuni dialoghi stupendi, soprattutto del protagonista.
Uno dei film più belli degli ultimi anni a mio avviso, sicuramente meglio del suo allora rivale di botteghino Munich.
Me lo sono visto giusto ieri sera mentre facevano V per vendetta, che ho visto in precedenza solo per Natalie Portman.
Diciamo che V per vendetta sarebbe potuto essere un gran bel film.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Sì, poi la DC (mi pare), lo trasformò in una graphic novel.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon sapevo fosse un fumetto
p.s.
Per DC non intendo Democrazia Cristiana, *****ni!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
l'abbiamo colto, ma ti ignoriamoOriginariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon cogliete il mio spunto conspirazionista.
perchè qnd dovremo trovare un capro espiatorio
sappiamo chi mandare in pasto ai servizi segreti
(tu, conan, e JPP)
Commenta
-
-
anch'io....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo una volta ho fatto un fumetto.
si chiamava "Sean Garret" ed era una parodia
di Nathan Never, solo che il protagonista lottava
contro i testimoni di Geova...
Commenta
-

Commenta