If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è questione di bravo o cattivo
è questione di rispetto...non sono abituato ad appellare la gente, sopratutto chi nella vita è riuscito a realizzare qualcosa...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non è questione di bravo o cattivo
è questione di rispetto...non sono abituato ad appellare la gente, sopratutto chi nella vita è riuscito a realizzare qualcosa...
allora parliamoci chiaro.
per me una che diventa ministro dopo aver mostrato il culo e succhiato i cazzi non ha realizzato nulla, se non fare la *****.
Spero che il coincetto sia chiaro.
Poi se tu ritieni che sia una persona migliore di me, di te, o di chiunque altro, fatti tuoi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
allora parliamoci chiaro.
per me una che diventa ministro dopo aver mostrato il culo e succhiato i cazzi non ha realizzato nulla, se non fare la *****.
Spero che il coincetto sia chiaro.
Poi se tu ritieni che sia una persona migliore di me, di te, o di chiunque altro, fatti tuoi.
e immagino che queste informazioni te le abbia date lei stessa, o il tg com?
a no, di pietro in qualche sua maxi inchiesta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e immagino che queste informazioni te le abbia date lei stessa, o il tg com?
a no, di pietro in qualche sua maxi inchiesta
Il calendario lo puoi vedere tu stesso, e già quello la renderebbe indegna. Il resto lo sanno anche le pietre, esistono delle intercettazioni (ma tu naturalmente non ci crederai).
Mi fermo comunque al calendario che, a quanto pare è per te sinonimo di una perona che nella vita ha fatto qualcosa
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ogni tanto qualcuno che ragiona..un piacere leggere questi interventi
l'italiano è un soggetto da studiare lo dico sinceramente...
non fa un ***** non è nessuno, ma riesce (non si sa bene in base a quali criteri) a dare del cretino al prossimo...i politici, i giornalisti, gli sportivi, gli uomini dell'alta finanza..tutti stupidi tutti cretini..tutti ovviamente tranne lui , che sta comodamente 24 ore davanti ad un pc , a burlarsi del prossimo...e spesso parliamo di gente che ha una posizione importante...mica del fruttivendolo..
che mondo
peccato che il fruttivendolo e l'italiano di fronte al pc dovrebbero essere i veri detentori del potere che la gente che ha una posizione importante (e mi sto trattenendo da fare battute che questo thread sembra già il dopolavoro ferroviario, maledetti maniaci) rappresenta.
diego porca miseria il post in cui spieghi la fallacia pratica della legge mi ha mandato in paranoia perché fatto venire in mente cosa mangiavo mentre leggevo su qualche giornale la stessa spiegazione settimane e settimane fa, la musica che c'era nel bar, il commento della barista su un ragazzo carino che era entrato - sminchio, peraltro - ma non mi ricordo nè il giornale nè l'autore dell'articolo. dio santo che testa incasina ho.
fammi uscire dal loop ti prego.
Il calendario lo puoi vedere tu stesso, e già quello la renderebbe indegna. Il resto lo sanno anche le pietre, esistono delle intercettazioni (ma tu naturalmente non ci crederai).
Mi fermo comunque al calendario che, a quanto pare è per te sinonimo di una perona che nella vita ha fatto qualcosa
fare un calendario non è un reato ne dovrebbe in alcun modo pregiudicare la tua carriera
se sa fare il suo lavoro, ben lieto di averla nel governo
fare un calendario non è un reato ne dovrebbe in alcun modo pregiudicare la tua carriera se sa fare il suo lavoro, ben lieto di averla nel governo
sì, perdio, non è nato ieri il governo eh
ti pare stia brillando di fulgida luce governativa. santocielo?
poi ripeto, né meglio né peggio di molti altri.
d'altra parte la democrazia è un sistema decisamente sopravvalutato.
non ci sono e non ci faccio...non sono nessuno
io rispetto il prossimo cosa rara oggi giorno...e stimo chi riesce a diventare qualcuno professionalmente parlando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta