Oddio la carfagna a matriz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5539
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

No forse è il caso di chiudere gli occhi e aprire le orecchie,quando si ha la Carfregna davanti!
    La ministra che ha la sola fortuna di avere la Gelmini nello stesso governo,la quale ricopre più o meno lo stesso ruolo di Emilio Fede nell'ordine dei giornalisti: far apparire il resto dei colleghi capaci e quasi brillanti,in confronto a lui.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Sarà un oca.
      Avrà idee politiche del *****...
      Sarà in parlamento per intrallazzi vari.

Ma la signorina ha una laurea in giurisprudenza, che molti di voi/noi non abbiamo e non avrete/avremo mai...
      Ergo...prima di darle dell'incompetente andate a parlare con lei un po'di codice civile e o penale..
      Questa è bella...quindi basta una laurea per essere competenti?
      Come si spiega allora che i ministri non siano, salvo casi eccezionali, laureati nella materia di cui si occupano?

Il fatto che molti di voi non abbiano una laurea non significa nulla, dal momento che la scelta dei ministri dovrebbe essere fatta tra i migliori, non tra i peggiori. Di gente con una laurea in giurisprudenza in Italia ce ne sono centinaia di migliaia, vuoi farmi credere che la Carfagna sia stata scelta per questo merito? O che ognuno di quelle centinaia di migliaia, potrebbe ora essere ministro al suo posto, compreso un qualunque neolaurareto (questo è lei, visto che non ha titoli ulteriori) di 24 anni?
      Per me puoi anche crederci, ma temo che non sia stato il suo cervello la carta vincente.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Se ha conseguito la laurea nello stesso modo in cui le è stato dato un ministero credo che non avrei problemi a sbugiardarla in materia civile

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Tutta propaganda concordata dall'inizio, per far vedere che il nano e' un buono.

Bye
        Temo...
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        sopratutto penale

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Come si spiega allora che i ministri non siano, salvo casi eccezionali, laureati nella materia di cui si occupano?

Il fatto che molti di voi non abbiano una laurea non significa nulla, dal momento che la scelta dei ministri dovrebbe essere fatta tra i migliori, non tra i peggiori. Di gente con una laurea in giurisprudenza in Italia ce ne sono centinaia di migliaia, vuoi farmi credere che la Carfagna sia stata scelta per questo merito? O che ognuno di quelle centinaia di migliaia, potrebbe ora essere ministro al suo posto, compreso un qualunque neolaurareto (questo è lei, visto che non ha titoli ulteriori) di 24 anni?
        Per me puoi anche crederci, ma temo che non sia stato il suo cervello la carta vincente.
        Quoto

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          è la vera parità tra i sessi.
          finalmente abbiamo donne incompetenti come gli uomini al potere.
          non è né meglio né peggio di altri IMHO.
          ma almeno fa decorazione.
          E' quello che dico anche io!

Almeno è una bella topa.

Oddio, in passato era davvero una gran gnocca, ora è in una fase di decadimento che forse, un giorno, la vedrà riemergere dalle proprie ceneri com una novella fenice, per assumere però le sembianze di una gustosissima MILF.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4903
            • 579
            • 732
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Il tuo discorso non fa una piega e tra l'altro lo condivido appieno.
            Il mio ragionamento era proprio di altro tipo

Io mi sono limitato a constatare a chi la definiva alla stregua di una povera demente che cmq si è laureata (peraltro a pieni voti) in giurisprudenza.
            VIsto che non mi sembra un corso facile, sarà incompetente nel posto in cui si trova, ma andrei piano a definirla una persona totalmente ingnorante.

Tessera N° 6

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Il tuo discorso non fa una piega e tra l'altro lo condivido appieno.
              Il mio ragionamento era proprio di altro tipo

Io mi sono limitato a constatare a chi la definiva alla stregua di una povera demente che cmq si è laureata (peraltro a pieni voti) in giurisprudenza.
              VIsto che non mi sembra un corso facile, sarà incompetente nel posto in cui si trova, ma andrei piano a definirla una persona totalmente ingnorante.
              Amico, io non so quale sia la tua formazione, però ti posso assicurare senza timore di smentita alcuna, che le università sono zeppe di gente che definire come dei sottotipi umani sarebbe un gran complimento.
              Ovviamente non parlo di quelli che si parcheggiano all'università, ma di gente che si laurea e anche bene.
              Per avere successo all'università non serve assolutamente essere più intelligenti e svegli della media, è più che sufficiente avere la pazienza di studiare, studiare, studiare e studiare.
              Non serve altro.

Inoltre aggiungo che questo forum è ricco di esimi Dott., Ing., Avv. etc.
              Eppure...

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4903
                • 579
                • 732
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                Amico, io non so quale sia la tua formazione, però ti posso assicurare senza timore di smentita alcuna, che le università sono zeppe di gente che definire come dei sottotipi umani sarebbe un gran complimento.
                Ovviamente non parlo di quelli che si parcheggiano all'università, ma di gente che si laurea e anche bene.
                Per avere successo all'università non serve assolutamente essere più intelligenti e svegli della media, è più che sufficiente avere la pazienza di studiare, studiare, studiare e studiare.
                Non serve altro.

Inoltre aggiungo che questo forum è ricco di esimi Dott., Ing., Avv. etc.
                Eppure...
                Ma il tuo concetto è giusto (lo vedo ogni occhi al mattino in uni...) ma mi chiedo con quali basi diciamo questo di lei...per quello che so io le colpe che può avere è di presumibilmente di fare pompini avanti e indietro, amen...
                A me sembra che molto spesso critichiamo la gente che sta "dellà" come idioti a priori (poi magari è idiota davvero, non la conosco) soprattutto come nel suo caso se sono di bell'aspetto e giovani...
                Io francamente, non avendo mai presenziato a una seduta del consiglio dei ministri (suo luogo di lavoro) e non avendoci mai parlato di massimi sistemi, mi limito a presumere che con un titolo di studio alto e a pieni voti, una ingorante non lo è (leggete bene, non ho detto non è stupida, oca ecc.ecc..ma non è ingnorante..) e che essendo laureata in giurisprudenza le conoscenze per gestire la res publica le ha.
                Indipendentemente da qualsiasi giudizio morale su di lei.

PS: dietro questo nick si cela uno che è tutto tranne che Berlusconiano, come penso si possa evincere dai miei post in tema di politica.
                Last edited by TheSandman; 09-10-2008, 17:21:05.

Tessera N° 6

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Ma il tuo concetto è giusto (lo vedo ogni occhi al mattino in uni...) ma mi chiedo con quali basi diciamo questo di lei...per quello che so io le colpe che può avere è di presumibilmente di fare pompini avanti e indietro, amen...
                  A me sembra che molto spesso critichiamo la gente che sta "dellà" come idioti a priori (poi magari è idiota davvero, non la conosco) soprattutto come nel suo caso se sono di bell'aspetto e giovani...
                  Io francamente, non avendo mai presenziato a una seduta del consiglio dei ministri (suo luogo di lavoro) e non avendoci mai parlato di massimi sistemi, mi limito a presumere che con un titolo di studio alto e a pieni voti, una ingorante non lo è (leggete bene, non ho detto non è stupida, oca ecc.ecc..ma non è ingnorante..) e che essendo laureata in giurisprudenza le conoscenze per gestire la res publica le ha.
                  Indipendentemente da qualsiasi giudizio morale su di lei.

PS: dietro questo nick si cela uno che è tutto tranne che Berlusconiano, come penso si possa evincere dai miei post in tema di politica.
                  Amico, secondo te la Carfagna ministro se non fosse stata la Carfagna showgirl, sarebbe potuta entrare in politica così repentinamente e senza aver fatto alcuna gavetta politica, magari a livello lcale, in precedenza?
                  Secondo te se non ci fossero le liste bloccate la Carfagna entrerebbe in Parlamento?
                  Come si può giudicare bene, senza fare una vera e propria violenza alla propria intelligenza, una donna che dice di voler combattere le donne che fanno mercimonio del loro corpo, quando lei è la prima che ha tratto vantaggio (e che vantaggio!) dall'esibire il proprio corpo?

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4903
                    • 579
                    • 732
                    • Send PM

Amico, secondo te la Carfagna ministro se non fosse stata la Carfagna showgirl, sarebbe potuta entrare in politica così repentinamente e senza aver fatto alcuna gavetta politica, magari a livello lcale, in precedenza?
                    Secondo te se non ci fossero le liste bloccate la Carfagna entrerebbe in Parlamento?
                    Come si può giudicare bene, senza fare una vera e propria violenza alla propria intelligenza, una donna che dice di voler combattere le donne che fanno mercimonio del loro corpo, quando lei è la prima che ha tratto vantaggio (e che vantaggio!) dall'esibire il proprio corpo?
                    Ovvio che no.

Ma secondo te invece amico la carfagna deve per forza essere una completa demente???
                    Con la prova inconfutabile che è stata una showgirl???
                    Ocio che io concordo su chi dice che li non debba esserci, mi incacchio solo con chi, ripeto, parla di lei come una con la 5 elementare ai livelli di Toto Riina, cerchiamo di capirci..

Tessera N° 6

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Ovvio che no.

Ma secondo te invece amico la carfagna deve per forza essere una completa demente???
                      Con la prova inconfutabile che è stata una showgirl???
                      Ocio che io concordo su chi dice che li non debba esserci, mi incacchio solo con chi, ripeto, parla di lei come una con la 5 elementare ai livelli di Toto Riina, cerchiamo di capirci..
                      Amico, la Carfagna è quella della contestata legge sulla prostituzione.
                      Non so se hai chiari i termini della stessa.
                      Diciamo pure che è una legge fatta alla ***** di cane, perché prevede che il reato si configuri lì dove venga accertato che tra il cliente e la prostituta via sia la contrattazione dello scambio di prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Immaginati la scena, in tribunale.

Giudice:
                      "Allora voi due siete stati denunciati perché siete stati bloccati in flagranza di un presunto mercimonio sessuale".

Imputato cliente:
                      "Non è vero, mi sono fermato su bordo della strada perché mi sono perso e ho chiesto alla signorina un'indicazione".

Imputata prostituta: "Confermo che l'imputato si è fermato per chiedermi indicazioni".

Giudice:
                      "Molto bene, manca la prova del reato. Tutti a casa!"

Nessuno andrà in prigione, però in compenso il caso arriverà in tribunale, che se ne dovrà fare carico...tanto le aule itaiane non sono e niente ingolfate.

Ecco, questa storiella giusto per farti capire il valore di questa legge che tanto decantano.
                      Ah, ovviamente tale legge è stata partorita dall'on. dott. Mara Carfagna.
                      Laureata in giurisprudenza.

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

La vorrei ricordare così intenta verso la sua prima scalata verso Montecitorio

Click image for larger version

Name:	MaraCarfagna.jpg
Views:	1
Size:	42.7 KB
ID:	15884759
                        sigpic

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4903
                          • 579
                          • 732
                          • Send PM

Amico, la Carfagna è quella della contestata legge sulla prostituzione.
                          Non so se hai chiari i termini della stessa.
                          Diciamo pure che è una legge fatta alla ***** di cane, perché prevede che il reato si configuri lì dove venga accertato che tra il cliente e la prostituta via sia la contrattazione dello scambio di prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Immaginati la scena, in tribunale.

Giudice:
                          "Allora voi due siete stati denunciati perché siete stati bloccati in flagranza di un presunto mercimonio sessuale".

Imputato cliente:
                          "Non è vero, mi sono fermato su bordo della strada perché mi sono perso e ho chiesto alla signorina un'indicazione".

Imputata prostituta: "Confermo che l'imputato si è fermato per chiedermi indicazioni".

Giudice:
                          "Molto bene, manca la prova del reato. Tutti a casa!"

Nessuno andrà in prigione, però in compenso il caso arriverà in tribunale, che se ne dovrà fare carico...tanto le aule itaiane non sono e niente ingolfate.

Ecco, questa storiella giusto per farti capire il valore di questa legge che tanto decantano.
                          Ah, ovviamente tale legge è stata partorita dall'on. dott. Mara Carfagna.
                          Laureata in giurisprudenza.
                          Tu dici cose giuste ma io critico un altra cosa, forse, anzi sicuramente, non mi spiego io.

Tessera N° 6

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 123421
                            • 3,936
                            • 3,792
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Sarà laureata in giurisprudenza, ma i conti gli riescono comunque bene:

ROMA - «La Carfagna chiede un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!». Sabina Guzzanti non perde la voglia di scherzare. E all'indomani delle dichiarazioni del ministro delle Pari Opportunità ospite in tv a Matrix, utilizza come vetrina il suo blog per annunciare che le è stata recapitata la citazione presentata a suo carico dal ministro per le frasi pronunciate ai danni della Carfagna da Sabina durante la manifestazione di luglio a Piazza Navona. Sul suo sito la Guzzanti spiega che il ministro «ha optato per una causa solo civile» (e dunque non per diffamazione) e che chiede «un milione di euro» di danni.

«POSSO FARLE CAUSA ANCH'IO» - Ma non è tutto: la Guzzanti aggiunge anche che, dopo le dichiarazioni rilasciate dal ministro a Enrico Mentana, anche lei può far causa al ministro. «Posso farle causa anch'io». «Non mi sembra una persona solida. Mi sembra fragile anche mentalmente», ha detto la Carfagna in tv riferendosi alla Guzzanti. E ancora: «La signora Guzzanti mi fa compassione. Sarei disposta a ritirare la citazione se avesse la sensibilità di scrivere due righe di scuse ma non credo che lo farà. Lei ha costruito un pezzo della sua carriera sull'insulto». La replica arriva via web. La Guzzanti scrive che i contenuti della citazione «sono tutto materiale per sketch satirici: si sostiene nell'atto - specifica - che io abbia partecipato a una manifestazione dichiaratamente antigovernativa, come se questo fosse un'aggravante o una cosa anormale. Si sostiene - scrive ancora - che avrei dovuto parlare anche delle sue capacità, non ha nemmeno capito che non era lei l'oggetto del discorso». Per l'attrice «l'atto di citazione cerca di introdurre un precedente pericoloso. Cioè che la satira debba stare entro certi limiti che l'atto di citazione stabilirebbe diventando più che una citazione una proposta di legge». Il ministro «chiede niente popò che un milione di euro. Bella donna - commenta la Guzzanti - ma che tariffe! Naturalmente - aggiunge - dopo le dichiarazioni di ieri posso farle causa anch'io con la differenza che mentre i miei giudizi su di lei sono fondatissimi i suoi su di me sono assolutamente gratuiti».

MENTANA SOTT'ACCUSA - Sul suo blog la Guzzanti se la prende anche con Enrico Mentana: «Dava per scontato che le intercettazioni non esistono senza menzionare il fatto che di queste intercettazioni se n'è parlato sia sui giornali italiani che su quelli stranieri e che poi è stato scritto da più parti che sono state distrutte. Come si distrugge - si chiede - una cosa che non esiste? Mentana non se l'è chiesto. Queste persone vanno considerate per quello che sono: intervalli fra blocchi pubblicitari». Infine, una considerazione amara della Guzzanti sul suo lavoro: «Come prevedevo mi hanno negato i fondi per il film L'internazionale della satira, grazie ai dictat di Bondi e al coraggio dei commissari che finanziano quest'anno solo filmacci di bassa propaganda di fascisti o di gente che ha abiurato pubblicamente da tempo. Per chi non lo sa i finanziamenti si danno in base a un punteggio e io avevo tutti i punti per riceverlo».

«La Carfagna mi ha chiesto un milione» - Corriere della Sera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Sarà laureata in giurisprudenza, ma i conti gli riescono comunque bene:

ROMA - «La Carfagna chiede un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!». Sabina Guzzanti non perde la voglia di scherzare. E all'indomani delle dichiarazioni del ministro delle Pari Opportunità ospite in tv a Matrix, utilizza come vetrina il suo blog per annunciare che le è stata recapitata la citazione presentata a suo carico dal ministro per le frasi pronunciate ai danni della Carfagna da Sabina durante la manifestazione di luglio a Piazza Navona. Sul suo sito la Guzzanti spiega che il ministro «ha optato per una causa solo civile» (e dunque non per diffamazione) e che chiede «un milione di euro» di danni.

«POSSO FARLE CAUSA ANCH'IO» - Ma non è tutto: la Guzzanti aggiunge anche che, dopo le dichiarazioni rilasciate dal ministro a Enrico Mentana, anche lei può far causa al ministro. «Posso farle causa anch'io». «Non mi sembra una persona solida. Mi sembra fragile anche mentalmente», ha detto la Carfagna in tv riferendosi alla Guzzanti. E ancora: «La signora Guzzanti mi fa compassione. Sarei disposta a ritirare la citazione se avesse la sensibilità di scrivere due righe di scuse ma non credo che lo farà. Lei ha costruito un pezzo della sua carriera sull'insulto». La replica arriva via web. La Guzzanti scrive che i contenuti della citazione «sono tutto materiale per sketch satirici: si sostiene nell'atto - specifica - che io abbia partecipato a una manifestazione dichiaratamente antigovernativa, come se questo fosse un'aggravante o una cosa anormale. Si sostiene - scrive ancora - che avrei dovuto parlare anche delle sue capacità, non ha nemmeno capito che non era lei l'oggetto del discorso». Per l'attrice «l'atto di citazione cerca di introdurre un precedente pericoloso. Cioè che la satira debba stare entro certi limiti che l'atto di citazione stabilirebbe diventando più che una citazione una proposta di legge». Il ministro «chiede niente popò che un milione di euro. Bella donna - commenta la Guzzanti - ma che tariffe! Naturalmente - aggiunge - dopo le dichiarazioni di ieri posso farle causa anch'io con la differenza che mentre i miei giudizi su di lei sono fondatissimi i suoi su di me sono assolutamente gratuiti».

MENTANA SOTT'ACCUSA - Sul suo blog la Guzzanti se la prende anche con Enrico Mentana: «Dava per scontato che le intercettazioni non esistono senza menzionare il fatto che di queste intercettazioni se n'è parlato sia sui giornali italiani che su quelli stranieri e che poi è stato scritto da più parti che sono state distrutte. Come si distrugge - si chiede - una cosa che non esiste? Mentana non se l'è chiesto. Queste persone vanno considerate per quello che sono: intervalli fra blocchi pubblicitari». Infine, una considerazione amara della Guzzanti sul suo lavoro: «Come prevedevo mi hanno negato i fondi per il film L'internazionale della satira, grazie ai dictat di Bondi e al coraggio dei commissari che finanziano quest'anno solo filmacci di bassa propaganda di fascisti o di gente che ha abiurato pubblicamente da tempo. Per chi non lo sa i finanziamenti si danno in base a un punteggio e io avevo tutti i punti per riceverlo».

«La Carfagna mi ha chiesto un milione» - Corriere della Sera
                              Amico Sean, qui in Italia la situazione politica sta prendendo una piega veramente agghiacciante.

"Partecipazione ad una manifestazione dichiaratamente antigovernativa".
                              La cosa mi fa venire la pelle d'oca.
                              Ci siamo avviati verso il tramonto della ragione.

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Non serve altro.
                                Quoto

Commenta

Working...
                                X