Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
lineamenti femminili...
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Gli occhi, se sono come quelli di kikkaraallora già posso affermare che mi piace....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio..troppo tardi....
POVERO RONINGIA E WHITE TYSON....cuori spezzatiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioacolta fenemano da circo..io sono un marmocchio di 21 anni che non potrà mai essere uomo (poichè sotto il masteriano limite del 18 di membro..) indi una con quegli occhi la lascio a un vero uomo..non un indegno come il sottoscritto(ma almeno rasento l'uno e 80
)
Limite tra l'altro, senza infamia e senza lode..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioNN DIRMI CHE SEI SPOSATA?????
POVERO RONINGIA E WHITE TYSON....cuori spezzati"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGli occhi, se sono come quelli di kikkaraallora già posso affermare che mi piace....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo so è difficile capire i modi di roninja ma sappi che è cosi...ci sta provando....potrebbe essere l'uomo della tua vita
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio guardo che il viso sia molto dolce ma al tempo stesso molto da porca. se riesce anche a dosare e conciliare sapientemente i due fattori, con me ha fatto tombola
detto qsto, il viso è fondamentale ma se poi è piatta come una tavola da surf con me ha ben poche chances...
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
senti Ronin per cortesia potresti dirmi chi è il tipo in avatar e dove hai preso quell'immagine...ha un fisico spaziale...
sono io dopo un periodo di breve eintenso allenamento svizzero con leggandario ,dopo un po di "protocollo" jpp e infine dopo un po di puttan e trans tour con dome
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi primi segni di gelosiaOriginariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioora non dormirò più sapendo la verità!
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioè lui
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazdeca c'è un 3ad su di lui...è un modello slavo ora ronin ti dirà il nome o ti darà il link
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
minchia
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazdeca c'è un 3ad su di lui...è un modello slavo ora ronin ti dirà il nome o ti darà il link
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioNN DIRMI CHE SEI SPOSATA?????
POVERO RONINGIA E WHITE TYSON....cuori spezzatisigpic
Commenta
-
-
POVERO RONINGIA E WHITE TYSON....cuori spezzatiOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLimite tra l'altro, senza infamia e senza lode...
se tu sei midget io lo sono dalla cintola in giù
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
reg vuoi sposarmi?
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
POVERO RONINGIA E WHITE TYSON....cuori spezzatiOriginariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioottimale...
sono io dopo un periodo di breve eintenso allenamento svizzero con leggandario ,dopo un po di "protocollo" jpp e infine dopo un po di puttan e trans tour con dome
pensami e non dormirai mai più..garantito
ovvio...
troppo sbatti..
reg in realtà su bw solo tu mi capisci..sei forse in vero adunque tu finalmente la ia anima gemella? colei la quale ho sempre cercato?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionon cambia nulla....non sono sposata, è vero....ma per poco
puoi sempre cambiare idea...
oppure può farlo lui..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta