ahah
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-

me lo ricordo....ke botta pazzesca ke ha preso
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mi sa che non è più tra noi" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahahahahaahahOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon so se è old, ma io sn morto dalle risate

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma è scemo?
Commenta
-
-
io vorrei capire cosa spinge un pirla di 30kg a caricarsene 220 sulle spalle...
forse era meglio se lo faceva libero... almeno lasciava cadere il bil
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
per cadere così era in una posizione sbagliata. aveva le gambe troppo indietro se no non si spiega come la testa e il collo siano in avanti e le gambe indietro. tutti i professionisti che ho visto fare incidenti di questo tipo cadevano seduti con la testa in mezzo alle ginocchia.. ha proprio sbagliato tutto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma il bello è che quello che riprende ha abbassato l'obiettivo al posto di aiutarlo ahahahahhaaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta