Annuncio

Collapse
No announcement yet.

entrare nelle forze di polizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    entrare nelle forze di polizia

    ciao a tutti,vi spiego; voglio entrare nella polizia,cc o finanza sono laureato in giurisprudenza e ho 23 anni quindi troppo vecchio per l'accademia,quali concorsi mi consigliate?so che nei cc e nella finanza dovrebbero mettere la ferma di 30 mesi per gli ufficiali aufp ma io vorrei qualcosa di più stabile

    #2
    un secondo che cerco una cosa.

    Commenta


      #3
      Polizia di Stato - Concorsi

      Poi ancora

      Polizia di Stato - Concorsi - Area operativa

      e

      Polizia di Stato - Concorsi - Area operativa - Concorsi in atto e in svolgimento

      Commenta


        #4
        si avevo visto,purtroppo per commissari aspetterò marzo
        al livello ufficioso si sa nulla del concorso da ispettore?non esce dal 2000 e su internet molti dicono che dovrebbe uscire presto

        Commenta


          #5
          La speranza è quella purtroppo non ho neanche notizie ufficiose.

          Aspetto master wallace che ti saprà dire di più!

          Commenta


            #6
            su internet si dice di tutto e di più,il problema è che oltre questi nella P.s non ci sono altri concorsi al momento e quelli da aufp sono con il termine dei 30 mesi (e ci sono pure limitazioni sulla carriera)

            Commenta


              #7
              si delle limitazioni sapevo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                La speranza è quella purtroppo non ho neanche notizie ufficiose.

                Aspetto master wallace che ti saprà dire di più!
                mah. .mica tanto di piu'. .dovrei chiedere direttamente all'ufficio concorsi della Questura .cosa che dovrebebfare anche il nostro aspirante. .
                ma il militare l'ha fatto?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti,vi spiego; voglio entrare nella polizia,cc o finanza sono laureato in giurisprudenza e ho 23 anni quindi troppo vecchio per l'accademia,quali concorsi mi consigliate?so che nei cc e nella finanza dovrebbero mettere la ferma di 30 mesi per gli ufficiali aufp ma io vorrei qualcosa di più stabile

                  23 anni e sei gia laureato in giurisprudenza??
                  complimenti...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    mah. .mica tanto di piu'. .dovrei chiedere direttamente all'ufficio concorsi della Questura .cosa che dovrebebfare anche il nostro aspirante. .
                    ma il militare l'ha fatto?
                    io pensavo che x entrare nella polizia nn si dovesse fare il militare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      mah. .mica tanto di piu'. .dovrei chiedere direttamente all'ufficio concorsi della Questura .cosa che dovrebebfare anche il nostro aspirante. .
                      ma il militare l'ha fatto?
                      già fatto ma si attengono rigorosamente ai concorsi già pubblicati,per rumors e quant'altro non sanno nulla
                      il militare non l'ho fatto,sono beneficiario dell'interruzione della leva obbligatoria

                      Commenta


                        #12
                        Voglio entrare nella Banda musicale della Polizia di Stato
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎