Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono degno di questo forum!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono degno di questo forum!!!!

    Ebbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    la via dell'olimpo trascende le malattie, deperisci nell'iferno dei secchi,assieme ai fichi e i pomodori !!!
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Eh eh eh, piuttosto perchè non ci fai gli scan dell'articolo su Pipistrello??

      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        che lord putrella ti erutti il pus in un occhio...


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Ebbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!
          Io mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            nn sei un vero uomo(cit.)


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #7
              due giorni fa con febbre fatto il mio modestissimo record (90) di squat
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Io mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .
                  si rischia il collasso e di finire all'ospedale
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      si rischia il collasso e di finire all'ospedale
                      Oh bella. .E' perche mai. .?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        master non farmi preoccupare
                        non hai piu vent'anni hai moglie e figli basta con queste ragazzate!!
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Ebbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!
                          dai finchè si scherza va bene....ma se uno sta male sta a casa....non si va ad allenare......non capisco certi estremismi che nulla portano la fisico....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Oh bella. .E' perche mai. .?

                            Commenta


                              #15
                              sinceramente non capisco queste spacconate..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎