If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i miei massimali in questo periodo sono top secret! e comunque sul petto ci sto lavorando....
non vorrei sembrare inappropriato o scurrile in alcun modo,o puella dai capelli d'oro,ma se sei tu quella in avatar e in firma mi sembra che Gesù Cristo nostro signore ti abbia già dotato di una buona genetica di base su tale pars corporea
non vorrei sembrare inappropriato o scurrile in alcun modo,o puella dai capelli d'oro,ma se sei tu quella in avatar e in firma mi sembra che Gesù Cristo nostro signore ti abbia già dotato di una buona genetica di base su tale pars corporea
certo che sono io...e comunque si può sempre migliorare!
il massimale non lo so, ti dico che faccio 60kg per 10 colpi
(sbarra inclusa)
appena visto il peso mi sentii sollevato ,ma non valutai lucidamente change sei forte o erro? se hai un ragazzo lo riempi di mazzate quando ti fa girare le palle? (ormai la mia mente ti vede come una bb pro che malmena il suo tipo segalitico se non esegue alla lettera ogni sua direttiva)
certo che sono io...e comunque si può sempre migliorare!
mi INCLINO a cotale determinazione et sacrificio...però occhio a non dimagrire troppo,o i cuscinetti di adipe potrebbero risentirne nonostante l'ottima genetica di base
ai ragazzi (quando mi alleno) causo delle turbe
psicologiche mica da ridere...parlo di quel 90%
di neofiti che arrivano in pal a gruppi di 3 o 6
e sembra che non abbiano mai visto una donna che alza pesi...
una volta dovevo fare il lat mach. ma la stavano usando
altri 2 tizi...mettevano 30kg...al mio turno uno di loro
toglie lo spinotto e mi fa : quanto ?...
e io : ....eeeeh....40 ( ma era il warm up)
dopo pure loro (stranamente) aumentano a 45
----se ci riesce un a donna----
ma si distruggono completamente
dopo inizio a fare sul serio con 70kg...
al loro turno non mi guardano nemmeno in
faccia, abbassano a 30 e al mio turno
SE NE VANNO VIA !!!...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta