Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La parola "negretto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La parola "negretto"

    Può essere passibile di denuncia?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    direi proprio di no, visto che la razza è negroide

    per la legge conta il tono, se dici ***** a uno senza tono dispregiativo (e questo dovrebbe dimostrarlo lui ma nell'ipocrisia di oggi toccherebbe a te) non è un'offesa, visto che appunto la razza si chiama negroide e l'ominide *****. lo dice l'antropologia non hitler.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      direi proprio di no, visto che la razza è negroide

      per la legge conta il tono, se dici ***** a uno senza tono dispregiativo (e questo dovrebbe dimostrarlo lui ma nell'ipocrisia di oggi toccherebbe a te) non è un'offesa, visto che appunto la razza si chiama negroide e l'ominide *****. lo dice l'antropologia.
      sei anche tu uno scienziato antropologo come Master wallace? molto bene
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Può essere passibile di denuncia?
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        direi proprio di no, visto che la razza è negroide

        per la legge conta il tono, se dici ***** a uno senza tono dispregiativo (e questo dovrebbe dimostrarlo lui ma nell'ipocrisia di oggi toccherebbe a te) non è un'offesa, visto che appunto la razza si chiama negroide e l'ominide *****. lo dice l'antropologia non hitler.
        Ok, recepito il messaggio, allora....











        ......... siete tutti dei NEGRETTI



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          sei anche tu uno scienziato antropologo come Master wallace? molto bene
          no trovo solo stupido che se chiami uno ***** questo (e non solo lui) lo prenda come un'offesa

          un conto è dire "sporco *****" oppure fare discriminazioni varie per motivi di razza, ma se uno si offende perchè lo chiami ***** (non per la strada: oh *****.. ovviamente, intendo in un discorso. tipo ho visto un ***** che giocava a basket... etc ), vuoi dire che si sente offeso dal nome della sua razza e la cosa è un problema suo piu che mio.

          tutto qua

          Commenta


            #6
            non saprei, però se lo dici a quello sbagliato può essere passibile di botte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              no trovo solo stupido che se chiami uno ***** questo (e non solo lui) lo prenda come un'offesa

              un conto è dire "sporco *****" oppure fare discriminazioni varie per motivi di razza, ma se uno si offende perchè lo chiami *****, vuoi dire che si sente offeso dal nome della sua razza e la cosa è un problema suo piu che mio.

              tutto qua
              considerando che la parola ***** storicamente ha avuto per lungo tempo una connotazione dispregiativa, non mi stupisce che possa infastidire.
              poi effettivamente, anche se ti chiamo frc non dovresti incazzarti, dato che si tratta della tua inclinazione sessuale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                non saprei, però se lo dici a quello sbagliato può essere passibile di botte
                certo che se per attirare la sua attenzione lo chiami "*****" ha anche ragione ad incazzarsi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  considerando che la parola ***** storicamente ha avuto per lungo tempo una connotazione dispregiativa, non mi stupisce che possa infastidire.
                  poi effettivamente, anche se ti chiamo frc non dovresti incazzarti, dato che si tratta della tua inclinazione sessuale.
                  da sti discorsi non se ne esce

                  però chiamarlo "nero" è molto piu DELICATO o addirittura "di colore"

                  ma lol

                  quello si che è un modo per offenderli. è la stessa cosa di chiamare di disabili "diversamente abili" lo trovo assurdo

                  poi se può aiutare loro a risolvere certi problemi di integrazione sociale, va bene. di certo non sono io a dover giudicare una persona che si trova a disagio, magari nella loro condizione la penserei diversamente...

                  Commenta


                    #10
                    da dove vengo io ti sgozzano se lo fai
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      da sti discorsi non se ne esce

                      però chiamarlo "nero" è molto piu DELICATO o addirittura "di colore"

                      ma lol

                      quello si che è un modo per offenderli. è la stessa cosa di chiamare di disabili "diversamente abili" lo trovo assurdo

                      poi se può aiutare loro a risolvere certi problemi di integrazione sociale, va bene. di certo non sono io a dover giudicare una persona che si trova a disagio, magari nella loro condizione la penserei diversamente...
                      credo che la cosa migliore sia chiamarlo semplicemente con il suo nome di battesimo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        da dove vengo io ti sgozzano se lo fai
                        si ma ci credo che possa avere ripercussioni sociali pesanti la questione

                        e in fondo è così perchè ci sono dei precedenti



                        per mettere tutti d'accordo basta chiamarli come piace a loro e si risolve il problema

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          credo che la cosa migliore sia chiamarlo semplicemente con il suo nome di battesimo.
                          si ma non capite il discorso

                          mica chiamo un mio amico ***** o nero o di colore. è ovvio che lo si chiami per nome come si fa per gli altri, che discorso assurdo.

                          però se dico: cavolo oggi ho visto un ***** (che non conosco) che giocava a basket da dio

                          non vedo perchè il tipo se sentisse la cosa si dovrebbe ritenere offeso, però scanso equivoci si omette la cosa o si dice "nero" così sono tutti contenti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            si ma non capite il discorso

                            mica chiamo un mio amico ***** o nero o di colore. è ovvio che lo si chiami per nome come si fa per gli altri, che discorso assurdo.

                            però se dico: cavolo oggi ho visto un ***** che giocava a basket da dio

                            non vedo perchè il tipo se sentisse la cosa si dovrebbe ritenere offeso, però scanso equivoci si omette la cosa o si dice "nero" così sono tutti contenti
                            non potresti dire "oggi ho visto un tizio che giocava a basket da dio"? sembra quasi che tu debba sottolineare il colore della pelle. non penso che diresti: "oggi ho visto un tizio con la pelle bianca lentigginosa che giocava da dio a calcio".

                            Commenta


                              #15
                              Ok, visto che nn c'è verso di parlare seriamente. Ho letto una rivista, dove barack obama, viene apostrofato come negretto....nn è in tono dispregiativo? Vediamo di rispondere seriamente, per favore.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎