Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovo utente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Benvenuto!
    Il mio diario...!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      magna e spigni

      -- emoticon --

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        sono Alessandro e mi sono appena iscritto al vostro bel forum

        Ho passato il week end a leggere più che potevo su quello che mi interessa, ovvero aumentare un pò la mia massa, visto che sono alto 1.77 x 69 kg (ho appena perso 6 kg di pancetta accumulata in diversi anni) e sono stufo di avere l'aspetto di un grissino

        Purtroppo il mio problema è che lavoro su turni, e quando faccio la notte (spero ancora per poco) il metabolismo rimane abbastanza scombussolato dal cambiamento d'orario, e mi riesce difficile seguire una dieta per fare massa..comunque ce la metterò tutta e vedremo se fra qualche mese si inizieranno a vedere i primi risultati..

        Saluti a tutti!
        welcommex !

        -- emoticon --

        Commenta


          #19
          ciao e scappa.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Ciao Alessandro ,un caloroso benvenuto anche da parte mia ,vedrai che ti troverai benissimo su bw,troverai molti bb in gamba in grado di consigliarti per il meglio.
            Questo per quanto riguarda il lato "tecnico" del forum,ma poi vedrai che apprezzerai bw,anche per tantissimi altri fattori,uno su tutti: ovvero la politica altamente democratica del forum,fidati,non ci sono altri forum come bw,perlomeno io non mi ci sono ancora imbattuto.
            Di cosa ti occupi,se posso?
            Cmq,di nuovo benvenuto.
            Ciao, chiedi pure ci mancherebbe! Lavoro in una ditta chimica, faccio l'operaio. Nel tempo libero suono la chitarra elettrica in un gruppo, e ultimamente ho deciso di prendermi cura un pò più di me stesso, voglio perseverare finché non arriverò al risultato che mi sono prefissato, ovvero prendere qualche kg di muscoli :-). Ho notato proprio che questo è un bel forum, c'è "bella gente" e non solo per l'aiuto che si riceve ma proprio per il modo di porsi direttamente col prossimo..
            CrazyAlex

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
              Ciao, chiedi pure ci mancherebbe! Lavoro in una ditta chimica, faccio l'operaio. Nel tempo libero suono la chitarra elettrica in un gruppo, e ultimamente ho deciso di prendermi cura un pò più di me stesso, voglio perseverare finché non arriverò al risultato che mi sono prefissato, ovvero prendere qualche kg di muscoli :-). Ho notato proprio che questo è un bel forum, c'è "bella gente" e non solo per l'aiuto che si riceve ma proprio per il modo di porsi direttamente col prossimo..
              Ciao crazy ,di nuovo benvenuto e,grazie per la risposta,inoltre ti chiedo scusa se sono stato un tantino importinente...
              Comunque complimenti,da ciò che hai scritto,si vede che sei una persona piena di energia e voglia di fare,sono certo che riuscirai a raggiungere il risultato a cui aspiri .
              Ma voglio complimentarmi con te,anche per tuo il lavoro,poichè è abbastanza duro e pieno di sacrifici,io ho un amico che ha fatto anche lui l'operaio in una ditta chimica in provincia di lodi,mi sembra.
              Lo ha fatto per moltissimi anni e,mi raccontava che i turni erano abbastanza duri.
              Ma tu,nostante tutto,riesci a trovare anche il tempo per suonare ed allenarti,complimenti davvero .
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta


                #22
                Si il lavoro è abbastanza duro, ma più che altro per i turni

                Però basta organizzarsi, alla fine il vantaggio è che coi turni hai diverso tempo libero e riesci a gestire meglio le cose, non so come farei se dovessi fare un lavoro a giornata!

                L'unica cosa che mi sballa è la notte (che forse a breve non dovrei più fare), visto che con l'inizio dell'allenamento ho qualche dubbio su quando mangiare (visto che dormo fino alle 12 circa), e se mangiare qualcosa anche di notte (conta che in genere verso le 3 riesco a schiacciare un pisolo, il lavoro è di controllo)..

                E comunque mica sei impertinente! A che serve il forum se non a scambiare opinioni e imparare qualcosa
                CrazyAlex

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎