Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
ciaoooooo
Come procede negli States?

er domanda

-
..stare a disquisire su stupidaggini non mi pare il massimo, tornerei volentieri a parlare della vecchia e sana ghisa che ci mette tutti d'accordo:
Io non considero gli esami fini al voto, ma fini all'ampliamento della tua conoscenza personale e del tuo bagaglio culturale.. Spesso studio molti più libri di quelli consigliati dai docenti, anche perchè ogni libro ha un suo punto di vista e magari alcuni approfondiscono alcune tematiche che altri accennano in modo molto superficiale..
E poi dipende da quanti credtiti è un esame, e nemmeno perchè ho fatto esami da 9 crediti che sembravano da 12-15
Che discorsi sono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta