Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un parere serio (no babbi inside plz.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un parere serio (no babbi inside plz.)

    Allora vi dico quello che mi è successo ieri sera e voi mi dite se secondo voi la tipa è intenzionata a fare qls (e con qualcosa non intendo scopata ma roba seria) o sono le classiche menate da **** decerebrata ok?

    prima ancora di iniziare tengo a sottolineare che se lo chiedo è perchè mi interessa confrontarmi con gente non implicata perchè non son stupido e la mia idea me la sono fatta ma come diceva Giulio Cesare "Fere libenter homines id quod volunt credunt" ossia "Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero"

    In pratica tempo un paio di anni fa uscivo con una tizia veramente carina e simpatica che desiderava avere con me una storia seria ma io all'epoca come tutti i teenager (non che ora sia vecchio ma diciamo che un paio d'anni a questa età possono volere dire molto da questo punto di vista) per quanto fosse una ragazza perfetta misuravo il suo valore in 2 chiappe e 500 grammi di tette...

    Siamo usciti un po' ci siamo frequentati in modo alterno e poi stop.
    Nel frattempo lei è entrata stabilmente nella mia compagnia e anche se non siam piu usciti insieme e dal punto di vista "sentimentale" ognuno si è sempre fatto i cazzi suoi abbiamo sempre avuto un feeling molto alto fatto di battutine provocazioni ecc.ecc.
    Ora lei da quasi un anno esce con un tizio che sta qui da me fino a dicembre per poi tornare giù dove ha la morosa (lei-la tipa di cui parlo- sa di questo).
    Il fatto è che a me questa ultimamente inizia a piaciucchiare di nuovo ma a 'sto giro non solo per le 2 chiappe e 500 grammi di tette ma per quello che prima non coglievo ossia la sua testa...
    Ieri sera nonostante stia con questo tizio mi ha quasi palesemente chiesto di accompagnarla a casa da sola dopo avere portato a casa gli altri che erano con noi, allungando anche il giro e quindi che voleva stare con me da sola è palese.

    Ora, voi vi chiederete, e non te la sei ciulata???
    E qui sta la mia domanda...
    a parte il fatto che ci vado coi piedi di piombo perchè a lei tengo anche come amica e non vorrei che fare mosse avventate porti imbarazzo..... perchè sta tizia che dice di essere innamorata del suo tizio, che ieri mentre la portavo a casa da sola mi diceva che gli mancherà quando va via allo stesso tempo mi lancia provocazioni e scusate la franchezza provocazioni anche a livello malizioso o dice che sono io che non la voglio o che non gli chiedo mai di uscire che sennò verrebbe o mi manda sms dicendo che stravede per me ecc..???
    c'è qualcosa che non mi torna...
    non vorrei nemmeno essere preso per il culo da lei per fare ingelosire il tipo con cui esce o robe simili...voi che dite??

    grazie e ripeto...risponda chi ha un parere da dare non chi deve intervenire per sparare minchiate..
    grazie.
    Last edited by TheSandman; 21-09-2008, 15:30:20.


    Tessera N° 6

    #2
    vai aputtane fai prima

    Commenta


      #3
      tipico: quando la puoi avere tranquillamente non la cachi nemmeno..
      quando arriva il tipo che te la ciula (come dite al nord) ti rode il culo.. scusa la franchezza ma sul forum sono conosciuto anche per questo
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        vai aputtane fai prima
        avevo scritto no babbi inside..


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          potresti piacerle veramente, oppure potrebbe cercare di usarti per fare ingelosire il tipo, visto che lei potrebbe essere gelosa del fatto che tra un pò di tempo lui tornerà dalla sua attuale ragazza.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            difficile mantenere serio il 3d

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              avevo scritto no babbi inside..
              dovei essere più diretto
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                tipico: quando la puoi avere tranquillamente non la cachi nemmeno..
                quando arriva il tipo che te la ciula (come dite al nord) ti rode il culo.. scusa la franchezza ma sul forum sono conosciuto anche per questo
                probabilmente hai ragione


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  probabilmente hai ragione
                  temo.
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    potresti piacerle veramente, oppure potrebbe cercare di usarti per fare ingelosire il tipo, visto che lei potrebbe essere gelosa del fatto che tra un pò di tempo lui tornerà dalla sua attuale ragazza.
                    infatti deadlift il mio dilemma è proprio questo..


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      difficile mantenere serio il 3d
                      basta che chi non ha nulla di buono da dire non perda tempo a scrivere...come faccio sempre io quando un argomento non mi tocca.

                      visto che io cerco di essere sempre corretto e serio spero che nessuno a sua volta cerchi di darmi noie.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        ha cambiato improvvisamente modo di comportarsi con te? magari rendendosi più "disponibile" nei tuoi confronti?
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #13
                          un intuito di una persona mediamente sveglia dovrebbe essere in grado di capire se una donna vorrebbe altro o fa solo la zoccola

                          in ogni modo se vuoi farci qualcosa devi passare del tempo da solo con lei
                          e si parte sempre con incontri disinteressati in questi casi, trova qualcosa che le piace fare, informati a dovere e poi la inviti come se fossi anche tu interessato, funziona, specie se la donnina è un po' boccalona (cioè 80% dei casi).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            ha cambiato improvvisamente modo di comportarsi con te? magari rendendosi più "disponibile" nei tuoi confronti?
                            mettila così: che io sia un suo "cocchino" lo so da sempre diciamo che ultimamente visto che io mi son avvicinato molto più a lei lei forse perchè se ne è accorta con me è molto piu spigliata sotto tutti i punti di vista e mi lancia sempre battutine ecc...solo che mettiti nei miei panni non so se interpretarla come se mi provoca e stop o se mi provoca per fare qls..
                            detta in tutta sincerità: se non fosse che tutte le volte esce fuori dicendo che è innamorata del tipo con cui esce gli sarei già zompato addosso sicuro che ci sarebbe stata...


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              in effetti solo da come ti guarda o ti parla ti accorgi se una persona è veramente interessata a te oppure gli servi solo per altri scopi..se capisci questo, sono sicuro che saprai tu solo che fare. Purtroppo quello che penso io, leggendo soltanto è che ti sta usando per far ingelosire l'altro. Dal thread risalta solo questo
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎