Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo fareste questo lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colpa dell'ingegnere che era andato la solo per guadagnare in fretta!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma dai per montare due bulloni ora vogliono la laurea?
      fra poco anche per fare le foto... preparati a chiudere il negozio!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        secondo me dopo 1 settimana tornate a casa piagnucolando anche se vi danno 10000 euro al mese
        io faccio lo stacco sollevando tutta la piattaforma, operai compresi
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          si chiama tecnico di piattaforma...
          in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
          6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?
          Temo di dover smentire parte di quello che hai scritto; i tecnici di piattafoema o cantieri petroliferi difficilmente stanno 6 mesi "fuori" e sei a casa. Dipende ovviamente da dove è posizionato l'impianto; i tecnici che lavorano inluoghi tipo Arabia Saudita o Nigeria stanno di solito 3 o 4 mesi lì e 3 settimane a casa. Il discorso è diverso se si stratta di una piattaforma in Adriatico. Lì di solito si parla di qualche settimana in piattaforma e qualche giorno a casa...
          In media si guadagna il doppio rispetto ad un lavoratore "in sede!, ma ti spediscono in posti talmente assurdi che... Beh, non si fa una bella vita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
            Temo di dover smentire parte di quello che hai scritto; i tecnici di piattafoema o cantieri petroliferi difficilmente stanno 6 mesi "fuori" e sei a casa. Dipende ovviamente da dove è posizionato l'impianto; i tecnici che lavorano inluoghi tipo Arabia Saudita o Nigeria stanno di solito 3 o 4 mesi lì e 3 settimane a casa. Il discorso è diverso se si stratta di una piattaforma in Adriatico. Lì di solito si parla di qualche settimana in piattaforma e qualche giorno a casa...
            beh l'adriatico e' piccolo si fa presto a tornare a casa

            dalla spiaggia si vedono pure le piattaforme
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              .
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:32:48.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                in pratica hai detto le stesse cose che ho detto io, non vedo dove sta la smentita..6 mesi è solo il caso più estremo e se ne parla in un annuncio che ho riportato infatti
                Quello che è improbabile sono i 6 mesi a casa...

                Commenta


                  .
                  Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:32:52.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎