Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno fa medicina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno fa medicina??

    Se c'è qualcuno mi spiegate come si fa a superare quel maledetto test


    sono al terzo anno di fisioterapia tra 2 anni vorrei iscrivermi a medicina,sono masochista...che mi dite futuri medici/medici..??
    Total Rebuild

    #2
    chiedi all'utente galdregon: è il lecchino del professore di proctologia all'università della ciociaria

    Commenta


      #3
      contattami in pvt. le tariffe vanno cmq dai 1000 in sù. no postepay

      Commenta


        #4
        non è niente di impossibile, molti miei amici ce l'hanno fatta, uno addirittura arrivò tra i primi 3 (su 150 ke solitamente prendono)

        guarda devi avere un'ottima culturale generale di base, le domande di cultura generale hanno se non erro il peso maggiore all'interno del test (il ke è assurdo perché un ottimo medico può anke permettersi di NON sapere chi ha scritto Quer pasticciaccio brutto de via Merulana, ma tant'è.... ) ho visto ke solitamente i ragazzi che hanno fatto un buon Liceo passano senza troppi problemi, già diventa parekkio dura invece se hai fatto un istituto di quelli facili facili e di tuo non leggi/non ti informi molto...

        detto qsto, passa 2-3 mesi a fare test e quiz... almeno 6-7 ore al giorno... ci sono i libri appositi per prepararti le varie materie... se ti impegni puoi farcela, ripeto non è niente di impossibile


        in bocca al lupo se ti serve altro kiedi pure
        Last edited by Hombrillo; 15-09-2008, 23:17:25.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
          Se c'è qualcuno mi spiegate come si fa a superare quel maledetto test


          sono al terzo anno di fisioterapia tra 2 anni vorrei iscrivermi a medicina,sono masochista...che mi dite futuri medici/medici..??
          Comunione e Liberazione - Wikipedia

          utile anche la lettura di questo testo:

          Vietato Studiare - Massimo Citro


          ahhh che bella l'universita' italiana!!!
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            in bocca al lupo se ti serve altro kiedi pure
            mi faresti una vaglia di 5000€ entro domani mattina?
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              averceli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎