Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blu notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    blu notte

    lo state guardando?
    secondo me dopo questa puntata ci sarà una campagna di smerdamento contro lucarelli da parte dei media

    sta trattando dei vari processi andreotti,dell'utri,cuffaro etc.

    #2
    Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
    lo state guardando?
    secondo me dopo questa puntata ci sarà una campagna di smerdamento contro lucarelli da parte dei media

    sta trattando dei vari processi andreotti,dell'utri,cuffaro etc.
    A casa ho tutte le puntate di Blu Notte.
    L'argomento di questa sera è già stato trattato in passato e hanno semplicemente dovuto aggiungere il capitolo relativo a Cuffaro.

    Al di là di ciò, la puntata me la sono vista lo stesso.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      fantastico blu notte...
      la scorsa estate ho visto una puntata tremenda sul mostro di firenze dalla morosa, sono tornato a casa in bici col buio e ho messo la bici sul retro buissimo della casa...su una sedia mia madre aveva messo a prendere aria un cuscino ma col buio sembrava una persona seduta...***** ho fato un salto che me lo ricordo ancora!!!

      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
        fantastico blu notte...
        la scorsa estate ho visto una puntata tremenda sul mostro di firenze dalla morosa, sono tornato a casa in bici col buio e ho messo la bici sul retro buissimo della casa...su una sedia mia madre aveva messo a prendere aria un cuscino ma col buio sembrava una persona seduta...***** ho fato un salto che me lo ricordo ancora!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
          fantastico blu notte...
          la scorsa estate ho visto una puntata tremenda sul mostro di firenze dalla morosa, sono tornato a casa in bici col buio e ho messo la bici sul retro buissimo della casa...su una sedia mia madre aveva messo a prendere aria un cuscino ma col buio sembrava una persona seduta...***** ho fato un salto che me lo ricordo ancora!!!
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
            fantastico blu notte...
            la scorsa estate ho visto una puntata tremenda sul mostro di firenze dalla morosa, sono tornato a casa in bici col buio e ho messo la bici sul retro buissimo della casa...su una sedia mia madre aveva messo a prendere aria un cuscino ma col buio sembrava una persona seduta...***** ho fato un salto che me lo ricordo ancora!!!
            Facilmente impressionabile
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              ma quando muore andreotti??
              così poi la sua scatola nera ci dirà tutta la verità!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Facilmente impressionabile

                eh si...già ero venuto a casa con un po' di tensione dovuta o ciò che avevo visto in più lo scherzone di mia mamma...ehehehehehe

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎