Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che effetto vi fa qualcuno che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    dici che giocare coi pro è piu facile che con le caccoline??
    E' più "facile" nel senso ke puoi in un certo senso "calcolare e prevedere" sapendo ke giocano seguendo anke loro certe "regole".. Invece il novellino ke gioca carte a caso ti sballa tutti i calcoli e previsioni
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #32
      buon per lui
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        te lo chiedo da totale inesperto...
        dici che giocare coi pro è piu facile che con le caccoline??
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        E' più "facile" nel senso ke puoi in un certo senso "calcolare e prevedere" sapendo ke giocano seguendo anke loro certe "regole".. Invece il novellino ke gioca carte a caso ti sballa tutti i calcoli e previsioni
        .

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          E' più "facile" nel senso ke puoi in un certo senso "calcolare e prevedere" sapendo ke giocano seguendo anke loro certe "regole".. Invece il novellino ke gioca carte a caso ti sballa tutti i calcoli e previsioni
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎