Cordata Alitalia by BODYWEB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vada per te segretaria, vorra dire che Gal gli faremo fare il gestore del parcheggio
ps tu sei brava a fare il caffe?Però ci vuole lo zucchero per farlo, temo che per chi è a dieta si dovrà accontentare dello squacquerone col tic..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCavolo se sono brava, so fare anche quello napoletano con la schiumetta...Però ci vuole lo zucchero per farlo, temo che per chi è a dieta si dovrà accontentare dello squacquerone col tic..
non ho capito una mazza del discorso, ma la meta dei termini usati mi hanno convinto che saresti una segretaria eccellente
ASSUNTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosarebbe anche ora
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ho capito una mazza del discorso, ma la meta dei termini usati mi hanno convinto che saresti una segretaria eccellente
ASSUNTAOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
il termine "schiumetta"?
ma anche squaquerone non mi ha lascito per niente indifferente a dirti la verita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ho capito una mazza del discorso, ma la meta dei termini usati mi hanno convinto che saresti una segretaria eccellente
ASSUNTASarò all'altezza del mio compito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma anche squaquerone non mi ha lascito per niente indifferente a dirti la veritaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSarò all'altezza del mio compito
non l'ho detto io,gli ho solo letto nel pensiero
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm schiumetta,squaquerone,compito....ora ti dirà: alla "bassezza" del compitonon l'ho detto io,gli ho solo letto nel pensiero
Commenta
-
-
ho letto che se non investiamo TUTTI più di 100 euro restiamo cmq in passivo rispetto alla cifra che ricade sulla comunità, bestia devi trovare un altro pantalone.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm schiumetta,squaquerone,compito....ora ti dirà: alla "bassezza" del compitonon l'ho detto io,gli ho solo letto nel pensiero
non ho mai pensato di dire niente del genere...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho letto che se non investiamo TUTTI più di 100 euro restiamo cmq in passivo rispetto alla cifra che ricade sulla comunità, bestia devi trovare un altro pantalone.
se i soldi non bastano chiedero un finanziamento a fondo perduto allo stato cosi vi aumento anche gli stipendi.
per velocizzare la cosa settimana prossima mi porto Dasha con un cuscino sotto la maglietta e la faccio passare per la povera mamma che rischia di essere sbatutta per strada
anzi per comodita, a porta a porta ci porto gary cosi non ho neanche bisogno di fargli mettere niente sotto la maglietta, pero il cuscino a Dasha glielo lascio, pero glielo faccio tirare piu in su cosi puo far finta di essere una "tette user"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma che scherzi?
se i soldi non bastano chiedero un finanziamento a fondo perduto allo stato cosi vi aumento anche gli stipendi.
per velocizzare la cosa settimana prossima mi porto Dasha con un cuscino sotto la maglietta e la faccio passare per la povera mamma che rischia di essere sbatutta per strada
anzi per comodita, a porta a porta ci porto gary cosi non ho neanche bisogno di fargli mettere niente sotto la maglietta, pero il cuscino a Dasha glielo lascio, pero glielo faccio tirare piu in su cosi puo far finta di essere una "tette user"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta