Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno fa giurisprudenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno fa giurisprudenza?

    c'è qualcuno ke fa giurisprudenza quI?

    mi servirebbe fare 2 chiacchiere...x kiedere due cosette...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno ke fa giurisprudenza quI?

    mi servirebbe fare 2 chiacchiere...x kiedere due cosette...
    presente
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      ce ne sono diversi ke fanno (e ke hanno fatto) giuri qui...

      Commenta


        #4
        ok...dove la fate voi?

        cmq il problema è questo...sono indeciso al 300% su dove farla...
        a) statale( con tutti i pro e contro di una pubblica...quindi maggior disorganizzazione,confusione,ecc....ma con il PRO di avere esami semestrali)
        b) cattolica...bellissima università,e tutto quello ke volete, ma ha esami sl annuali!...

        secondo voi il fatto di questa mancata semestralità alla cattolica è davvero greave?...xkè credo ke sia davvero tosta andare a fare gli esami tutti a giugno ecc...
        ke dite?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          ok...dove la fate voi?

          cmq il problema è questo...sono indeciso al 300% su dove farla...
          a) statale( con tutti i pro e contro di una pubblica...quindi maggior disorganizzazione,confusione,ecc....ma con il PRO di avere esami semestrali)
          b) cattolica...bellissima università,e tutto quello ke volete, ma ha esami sl annuali!...

          secondo voi il fatto di questa mancata semestralità alla cattolica è davvero greave?...xkè credo ke sia davvero tosta andare a fare gli esami tutti a giugno ecc...
          ke dite?
          esami annuali?? per me follia..poi dopo sono scelte..io la faccio a bologna..
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            e si i corsi attaccano a ottobre e dai esami a giugno...infatti quest'aspetto mi sta scoraggiando da brutto...e penso ke opterò x la statale...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              fare esami con scadenza annuale (cioè tutto a fine maggio, giugno e luglio) è dura. molto dura. devi avere molta forza di volontà e determinazione, e una grande capacità di organizzazione, perché dovrai studiare durante l'anno anke se nn ti senti obbligato (giacché non hai esami ogni tot ma tutto alla fine)

              Commenta


                #8
                annuali sono un bel massacro secondo me..Ne ho solo un paio annuali e sono i più tosti.Averli tutti a giugno sarebbe difficile

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  ok...dove la fate voi?

                  cmq il problema è questo...sono indeciso al 300% su dove farla...
                  a) statale( con tutti i pro e contro di una pubblica...quindi maggior disorganizzazione,confusione,ecc....ma con il PRO di avere esami semestrali)
                  b) cattolica...bellissima università,e tutto quello ke volete, ma ha esami sl annuali!...

                  secondo voi il fatto di questa mancata semestralità alla cattolica è davvero greave?...xkè credo ke sia davvero tosta andare a fare gli esami tutti a giugno ecc...
                  ke dite?
                  io ti consiglio di farla pubblica.
                  Innanzi tutto perchè l'uni spesso col fatto che fa prove (quali gli esami) ogni sei mesi rischia di farti distrarre e perdere l'obbiettivo già di suo, poi non immagino con esami ogni anni, soprattutto quando al primo anno senza sapere ben il metodo ti ritrovi a dover dare costituzionale, privato e romano.

                  Dall'altra parte so per certo che tipo nei paesi quali inghilterra ecc.il metodo seguito è quello delle sessioni annuali...

                  Però potersi semplificare la vita.....diciamo che è un bel vantaggio..


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    e infatti quello ke penso io è ke se in qusi tutte le università gli esami sn semestrali...xkè mi devo fare il culo quadrato a darli annuali?
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      ok...dove la fate voi?

                      cmq il problema è questo...sono indeciso al 300% su dove farla...
                      a) statale( con tutti i pro e contro di una pubblica...quindi maggior disorganizzazione,confusione,ecc....ma con il PRO di avere esami semestrali)
                      b) cattolica...bellissima università,e tutto quello ke volete, ma ha esami sl annuali!...

                      secondo voi il fatto di questa mancata semestralità alla cattolica è davvero greave?...xkè credo ke sia davvero tosta andare a fare gli esami tutti a giugno ecc...
                      ke dite?

                      Io avevo fatto giuri....ai miei tempi, 1994, c'erano solo le sessioni annuali....corsi iniziavano a novembre e l'esame era metà maggio.....insomma un disatro....con grandissime perdite di tempo, mesi morti, appelli 5 o 6 all'anno....insomma, anche per questo, si spiega il perchè pochi si laureavano in tempo....esempio: l'uni era iniziata a novembre...beh, il primo esame che ho potuto fare è stato solo a metà maggio....ora alcune uni iniziano alla fine di settembre e a novembre già ne puoi fare.....

                      Al tempo erano tutte così......ma oggi non avrei tanta voglia di fare una uni organizzata come allora, anzi...ed è un peccato, la cattolica è un'ottima università, una delle più prestigiose, piena di gente (e fighe) della milano bene.....particolare che ti può essere utilissimo dopo l'uni....non sottovalutarlo ste fatto
                      MAh, io propenderei per la statale, ma ci penserei per bene un attimo

                      Commenta


                        #12
                        Io opterei per la Statale, gli esami annuali che senso hanno?
                        Pensa che alla Bocconi la frequenza è persino maggiore delle classiche tre sessioni (invernale, estiva, autunnale).. Ed è una delle università meglio organizzate e più produttive...

                        Commenta


                          #13
                          :d

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                            Io avevo fatto giuri....ai miei tempi, 1994, c'erano solo le sessioni annuali....corsi iniziavano a novembre e l'esame era metà maggio.....insomma un disatro....con grandissime perdite di tempo, mesi morti, appelli 5 o 6 all'anno....insomma, anche per questo, si spiega il perchè pochi si laureavano in tempo....esempio: l'uni era iniziata a novembre...beh, il primo esame che ho potuto fare è stato solo a metà maggio....ora alcune uni iniziano alla fine di settembre e a novembre già ne puoi fare.....

                            Al tempo erano tutte così......ma oggi non avrei tanta voglia di fare una uni organizzata come allora, anzi...ed è un peccato, la cattolica è un'ottima università, una delle più prestigiose, piena di gente (e fighe) della milano bene.....particolare che ti può essere utilissimo dopo l'uni....non sottovalutarlo ste fatto
                            MAh, io propenderei per la statale, ma ci penserei per bene un attimo
                            x quanto riguarda le fighe, davvero mi sn stupito...era un *******io...PIENO ZEPPO!!!!!!!!!!!!!!!...però d'altronde nn è ke esistono sl le TOPE...X cui...
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              eccomi qui. Giurisprudenza a firenze, comincio le lezioni tra 2 giorni...

                              speriamo bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎