Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costumi sessuali nel X secolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costumi sessuali nel X secolo

    Durante alcune ricerche mi sono imbattuto in questo testo di Odone, abate di Cluny nei primi anni del X secolo. Visto il degrado del vostro comportamento sessuale, che ogni giorno depreco, volevo mostrarvi come già mille anni la sessualità fosse oscena.

    < Hai posseduto tua moglie o altra donna more canino? Hai avuto rapporti sessuali durante le mestruazioni? Hai avuto rapporti con tua sorella o tua zia? Hai forse avuto rapporti omosessuali? hai esercitato la sessualità con un maschio, mimando, come fanno alcuni, l'atto sessuale fra le sue cosce? Ti sei dato all'onanismo reciproco, fino all'appagamento sessuale? Hai forse ricercato la soddisfazione sessuale servendoti di una cavità lignea o altro? hai avuto rapporti contro natura, unendoti ad un maschio o addirittura con animali, quali cavalle, giovenche o asine? Ti sei forse comportata anche tu come alcune donne che si fanno oggetti e altri marchingegni a mo' di membro virile? Li hai adattati alle tue o altrui intimità per provare piacere con altre donnacce o esserne da queste posseduta? anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere da sole? Anche tu ti sei comportata come altre donne che, per soddisfare le loro pruriginose voglie, si uniscono fra loro per fare l'amore? Anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere sessuale ponendo il loro bambino sulle parti intime, quasi a mimare l'atto sessuale? Anche tu ti sei comportata come quelle donne che, stese sotto un animale, si servono di qualsiasi tecnica per avere con lo stesso un rapporto sessuale?Hai fatto quello che alcune donne hanno l'abitudine di fare, e cioè: prendono un pesce vivo e se lo introducono nel sesso fino a che esso non muoia, per poi cuocerlo e darlo da mangiare ai mariti (come filtro d'amore)> Si passa poi alla necrofilia, alla "fornicazione fra i polpacci o i piedi" di un compare ecc...

    #2
    Quella del pesce vivo è una pratica di cui non ero a conoscenza, altrimenti il resto dell'elenco potrebbe tranquillamente essere tratto da un manuale odierno.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      more canino....
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        quella del pesce vivo è spettacolare...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Durante alcune ricerche mi sono imbattuto in questo testo di Odone, abate di Cluny nei primi anni del X secolo. Visto il degrado del vostro comportamento sessuale, che ogni giorno depreco, volevo mostrarvi come già mille anni la sessualità fosse oscena.

          < Hai posseduto tua moglie o altra donna more canino? Hai avuto rapporti sessuali durante le mestruazioni? Hai avuto rapporti con tua sorella o tua zia? Hai forse avuto rapporti omosessuali? hai esercitato la sessualità con un maschio, mimando, come fanno alcuni, l'atto sessuale fra le sue cosce? Ti sei dato all'onanismo reciproco, fino all'appagamento sessuale? Hai forse ricercato la soddisfazione sessuale servendoti di una cavità lignea o altro? hai avuto rapporti contro natura, unendoti ad un maschio o addirittura con animali, quali cavalle, giovenche o asine? Ti sei forse comportata anche tu come alcune donne che si fanno oggetti e altri marchingegni a mo' di membro virile? Li hai adattati alle tue o altrui intimità per provare piacere con altre donnacce o esserne da queste posseduta? anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere da sole? Anche tu ti sei comportata come altre donne che, per soddisfare le loro pruriginose voglie, si uniscono fra loro per fare l'amore? Anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere sessuale ponendo il loro bambino sulle parti intime, quasi a mimare l'atto sessuale? Anche tu ti sei comportata come quelle donne che, stese sotto un animale, si servono di qualsiasi tecnica per avere con lo stesso un rapporto sessuale?Hai fatto quello che alcune donne hanno l'abitudine di fare, e cioè: prendono un pesce vivo e se lo introducono nel sesso fino a che esso non muoia, per poi cuocerlo e darlo da mangiare ai mariti (come filtro d'amore)> Si passa poi alla necrofilia, alla "fornicazione fra i polpacci o i piedi" di un compare ecc...

          postaci anche la continuazione please

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
            postaci anche la continuazione please
            Mi incuriosisce la fornicazione tra i piedi o i polpacci

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              quella del pesce vivo è spettacolare...
              già ora guarderò sotto un altro punto di vista i pesci

              Commenta


                #8
                Ho riportato la parte oscena, il resto parla dell'importanza verginitatis, della castità, dell'Anticristo e altre amenità. Tu Bignagolada sei invisa al Cristo perchè palesi costumi troppo libertini.

                Commenta


                  #9
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Ho riportato la parte oscena, il resto parla dell'importanza verginitatis, della castità, dell'Anticristo e altre amenità. Tu Bignagolada sei invisa al Cristo perchè palesi costumi troppo libertini.
                    Io?! Ma se ho avuto un numero infimo di uomini e ormai, ahimè, non ne vedo uno da tempo immemore

                    Commenta


                      #11
                      gabriele per favore, mi manderesti il testo completo? mi interesssa.
                      Last edited by Sean; 30-03-2012, 19:42:00.

                      Commenta


                        #12
                        gabriele per favore, mi manderesti il testo completo? mi interesssa. john_89@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Io?! Ma se ho avuto un numero infimo di uomini e ormai, ahimè, non ne vedo uno da tempo immemore
                          Se quel numero è superiore a 0 è già troppo elevato

                          Commenta


                            #14
                            hai dimenticato di chiedere a Gabriele, per favore, se ti manderebbe il testo completo, che ti interessa.
                            Last edited by Sean; 30-03-2012, 19:42:14.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Se quel numero è superiore a 0 è già troppo elevato
                              Trovami una ragazza della mia età con un numero pari a 0 Cmq fidati è veramente infimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎