7 anni fa accadeva l'incubo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    piccolo foro? MAH

ricordiamoci poi che la maggior parte dei complottisti famosi vendono anche i loro libri...è normale che sostengano tesi a loro favore
    Io come libri ho letto l'incredibile menzogna, zero e 11 settembre Bush ha mentito l'atto di accusa del guardiano delle twin towers, ho letto pure il libro la cospirazione impossibile ma sinceramente non credo x niente alla versione ufficiale mi spiegate come è possibile che abbiano trovato una bandana intera che apparterrebbe ad un dirottatore arabo nel luogo dello schianto di ua93?

Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
      sono coincidenze che fanno riflettere... come i soli 4 caccia a disposizione quel giorno per proteggere lo spazio aereo USA....
      i caccia sono più di 4 e già nel 1999 ci volle più di un'ora per rintracciare un aereo privato con la cabina depressurizzata ed il pilota automatico inserito che si era perso nei cieli statunitensi.
      Le torri sicuramente non erano minate (minare edifici di 110 piani senza farsi notare? senza che nessuno lo sappia? Quanti uomini son serviti per questa impresa?).
      Le torri non sono implose, sono crollate indebolite dall'urto e dall'incendio, guardati i filmati delle demolizioni controllate, sono completamente diverse.
      Edifici dei quel tipo sono praticamente semi-combustibili.
      Lasciamo stare la fantapolitica, l'11/9 è anche colpa della politica estera aggressiva di Bush, ma i complotti fanno abbastanza ridere, prova ne è il fatto che dopo 7 anni discorsi tanto biechi serpeggiano su qualche forum di internet e nel mondo reale non trovano nessuno sbocco ...

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Ouzo
        Banned
        • Aug 2008
        • 130
        • 12
        • 4
        • Send PM

Guarda qua.
        Io non sto dicendo che la teoria del complotto è vera, ma queste foto mettono dei seri dubbi sul fatto dell'impatto di un aereo.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/impact1_477pxb.jpg

Commenta

• ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
          non sono perle di saggezza, è un'analisi dei fatti che puo essere piu o meno veritiera....
          tralasciando il discorso delle torri, vogliamo parlare del pentagono?
          ci sono le prove fotografiche fatte nei momenti successivi all'impatto, dove non vi è nulla che lasci pensare all'impatto di un aereo? ma hai presente cosa vuol dire un aereo pesante quanto, 20-30 tonnellate? lungo come mezzo campo da calcio, se non più, che arriva a 300-400km/h e si schianta su un edificio, e lascia un piccolo foro? e non lascia detriti nel giardino/parco dinanzi al luogo dell'impatto.......
          ognuno è libero di credere a cio che vuole
          senza far passare per idioti chi la pensa diversamente da te.
          Quoto in pieno ouzo (e ho aggiunto rep ).
          Anche io nei primi istanti,pensai che si trattasse di un attentato senza minimi dubbi,ma poi supposizioni come queste di ouzo,fanno riflettere molto,eccome.
          Ovviamente senza scadere nella fantapolitica,bisogna propio essere privi di senso critico,per non dubitare almeno un "pochino" (virgoletto,perchè in realtà il pochino è molto....) che forse piucchè un attententato,forse si è trattato di altro..o meglio è stato certamente un attentato,ma siamo propio certi che di mezzo ci siano i "classici terroristi islamici" (ormai i media vogliono farci credere che tutto il male del mondo venga dall'islam..)?
          O forse è stato un "sacrificio",per convincere il popolo americano a intraprendere una guerra che sicuramente ha ben altri intenti di quelli di combattere il "terrorismo islamico"??
          Ovviamente r.i.p. per le vittime,ma qui l'unico terrorista,mi sembra il "sig." G.W. Bush..
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
            Io come libri ho letto l'incredibile menzogna, zero e 11 settembre Bush ha mentito l'atto di accusa del guardiano delle twin towers, ho letto pure il libro la cospirazione impossibile ma sinceramente non credo x niente alla versione ufficiale mi spiegate come è possibile che abbiano trovato una bandana intera che apparterrebbe ad un dirottatore arabo nel luogo dello schianto di ua93?

oddio, una bandana è la prova determinante di un complotto di questa portata? Perchè mostrare una bandana integra?Diamine produciamo false prove credibili....

Routine:

Commenta

• Davide90
              • Aug 2007
              • 1451
              • 363
              • 14
              • Send PM

Nel video appare un oggetto blu che non sembra assolutamente essere un boeing 757

YouTube - 9/11 Pentagon Attack: A Closer Look

oddio, una bandana è la prova determinante di un complotto di questa portata? Perchè mostrare una bandana integra?Diamine produciamo false prove credibili....
              Dan questa foto la puoi trovare sulle prove degli atti del processo di Zacarias Moussaoui
              Last edited by Davide90; 11-09-2008, 13:39:11.
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Ouzo
                Banned
                • Aug 2008
                • 130
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                i caccia sono più di 4 e già nel 1999 ci volle più di un'ora per rintracciare un aereo privato con la cabina depressurizzata ed il pilota automatico inserito che si era perso nei cieli statunitensi.
                Le torri sicuramente non erano minate (minare edifici di 110 piani senza farsi notare? senza che nessuno lo sappia? Quanti uomini son serviti per questa impresa?).
                Le torri non sono implose, sono crollate indebolite dall'urto e dall'incendio, guardati i filmati delle demolizioni controllate, sono completamente diverse.
                Lasciamo stare la fantapolitica, l'11/9 è anche colpa della politica estera aggressiva di Bush, ma i complotti fanno abbastanza ridere, prova ne è il fatto che dopo 7 anni discorsi tanto biechi serpeggiano su qualche forum di internet e nel mondo reale non trovano nessuno sbocco ...
                alla teoria del complotto, non credono solo 4 persone su internet o forumetti eh.........una buonissima parte dei senatori e parlamentari americani vi crede, tra cui anche alcuni governatori di stati, e svariate volte hanno contestato bush esprimendo le loro perplessità riguardo a tutto ciò.

Commenta

• ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

Commenta

• Albi89
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 599
                    • 60
                    • 11
                    • Milan
                    • Send PM

God bless America

Commenta

• Davide90
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                      Una bandana perfettamente integra sembra appena uscita dal negozio senza nessun segno di bruciatura si può trovare nel luogo di schianto di un aereo?

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Guarda qua.
                        Io non sto dicendo che la teoria del complotto è vera, ma queste foto mettono dei seri dubbi sul fatto dell'impatto di un aereo.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cosmicpenguin.com/911/pentagon/images/impact1_477pxb.jpg

davanti al pentagono corrono 2 superstrade trafficate, migliaia di persone hanno visto l'aereo (che altrimenti non si capisce dove sia finito), ovvio poi che chi vuole rendere credibile il complotto si affida solo a chi fornisce testimonianze confuse (attenzione, non apertamente contrarie) tanto per creare caos.
                        Bush è colpevole, ma con la sua politica, non con atti materiali.

Routine:

Commenta

• Davide90
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

davanti al pentagono corrono 2 superstrade trafficate, migliaia di persone hanno visto l'aereo (che altrimenti non si capisce dove sia finito), ovvio poi che chi vuole rendere credibile il complotto si affida solo a chi fornisce testimonianze confuse (attenzione, non apertamente contrarie) tanto per creare caos.
                          Bush è colpevole, ma con la sua politica, non con atti materiali.
                          Non mi sembra

- "L'aereo, che sembrava poter trasportare dalle otto alle dodici persone, è volato contro il Pentagono come per atterrare su di un'inesistente pista di atterraggio. Era un jet privato color argento col marchio dell'American Airlines, ma decisamente troppo piccolo per essere un Boeing 757."
                          Steve Patterson, Washington Post, 11 settembre 2001, h. 16:59.
                          (A lato un modello di aereo che sembrerebbe corrispondere alla descrizione di Patterson.)
                          - "Abbiamo sentito qualcosa che faceva il rumore di un missile, poi abbiamo udito una forte esplosione."
                          Tom Seiberg, Washington Post, 11 settembre 2001, h. 16:59.
                          - "Era come un missile Cruise con le ali, è volato dritto verso il Pentagono e ci si è schiantato contro."
                          Mike Walter, CNN, 12 settembre 2001.
                          - "Lo guardai... assomigliava ad un aereo privato, a due motori... veniva da sud volando veramente basso."
                          Don Wright.
                          - "Fece un sibilo come un "pfffffff"... non era esattamente quello che mi sarei aspettato, considerando che era un aereo distante non più di un campo da football da me."
                          John O'Keefe, pilota.
                          - "Razionalmente non riuscivo a capacitarmi del fatto che si trattasse di un grande aereo, perchè si vedeva soltanto un piccolo foro nell'edificio. Nessuna coda, né ali. Niente di niente."
                          Steve DeChiaro.
                          - "Ho sentito un sibilo molto forte e rapido... ero convinto che fosse un missile. E' venuto giù così velocemente che sembrava tutt'altro che un aeroplano."
                          Lon Rains.
                          - "Il rumore era proprio quello di un missile."
                          Michael DiPaula.
                          - "La mia mente non riusciva a comprendere l'accaduto. Dov'era finito quell'aereo? Ma non c'era nessun aereo né resti visibili sulla scena."
                          Christine Peterson, giornalista.
                          - "La velocità, la manovrabilità, il modo in cui ha eseguito la virata... tutti noi nella sala radar, tutti controllori di volo esperti, abbiamo pensato che dovesse per forza trattarsi di un aereo militare. Non è possibile far volare un Boeing 757 in quel modo. (Articolo in proposito per maggiori dettagli tecnici)"
                          Danielle O'Brien, ABCNews, 24 ottobre 2001 (ora l'articolo originale si trova qui).

Commenta

• Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • Send PM

alla teoria del complotto, non credono solo 4 persone su internet o forumetti eh.........una buonissima parte dei senatori e parlamentari americani vi crede, tra cui anche alcuni governatori di stati, e svariate volte hanno contestato bush esprimendo le loro perplessità riguardo a tutto ciò.
                            esprimere perplessità per motivi di convenienza politica è un conto.
                            Presentarsi in tribunale con prove tangibili e non con bandane misteriosamente integre è un altro...

Routine:

Commenta

• Max2710
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 1714
                              • 1
                              • 0
                              • Svizzera
                              • Send PM

Ho detto 4 aerei per dire..., ma mi vuoi dire che con tutto l'arsenale che hanno, non sono stati capaci di alzare sui cieli delle grandi città americane dei caccia pronti ad intervenire ?

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • Send PM

Non mi sembra

- "L'aereo, che sembrava poter trasportare dalle otto alle dodici persone, è volato contro il Pentagono come per atterrare su di un'inesistente pista di atterraggio. Era un jet privato color argento col marchio dell'American Airlines, ma decisamente troppo piccolo per essere un Boeing 757."
                                Steve Patterson, Washington Post, 11 settembre 2001, h. 16:59.
                                (A lato un modello di aereo che sembrerebbe corrispondere alla descrizione di Patterson.)
                                - "Abbiamo sentito qualcosa che faceva il rumore di un missile, poi abbiamo udito una forte esplosione."
                                Tom Seiberg, Washington Post, 11 settembre 2001, h. 16:59.
                                - "Era come un missile Cruise con le ali, è volato dritto verso il Pentagono e ci si è schiantato contro."
                                Mike Walter, CNN, 12 settembre 2001.
                                - "Lo guardai... assomigliava ad un aereo privato, a due motori... veniva da sud volando veramente basso."
                                Don Wright.
                                - "Fece un sibilo come un "pfffffff"... non era esattamente quello che mi sarei aspettato, considerando che era un aereo distante non più di un campo da football da me."
                                John O'Keefe, pilota.
                                - "Razionalmente non riuscivo a capacitarmi del fatto che si trattasse di un grande aereo, perchè si vedeva soltanto un piccolo foro nell'edificio. Nessuna coda, né ali. Niente di niente."
                                Steve DeChiaro.
                                - "Ho sentito un sibilo molto forte e rapido... ero convinto che fosse un missile. E' venuto giù così velocemente che sembrava tutt'altro che un aeroplano."
                                Lon Rains.
                                - "Il rumore era proprio quello di un missile."
                                Michael DiPaula.
                                - "La mia mente non riusciva a comprendere l'accaduto. Dov'era finito quell'aereo? Ma non c'era nessun aereo né resti visibili sulla scena."
                                Christine Peterson, giornalista.
                                - "La velocità, la manovrabilità, il modo in cui ha eseguito la virata... tutti noi nella sala radar, tutti controllori di volo esperti, abbiamo pensato che dovesse per forza trattarsi di un aereo militare. Non è possibile far volare un Boeing 757 in quel modo. (Articolo in proposito per maggiori dettagli tecnici)"
                                Danielle O'Brien, ABCNews, 24 ottobre 2001 (ora l'articolo originale si trova qui).
                                ...ma non era un missile una volta, no un aereo privato...chi lo guidava?
                                dov'è finito il boeing, cmq era partito, da qualche parte sarà arrivato...

undicisettembre: Testimoni al Pentagono: Penny Elgas

Routine:

Commenta

Working...
                                X