Ma con 58.400.000 Euro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiol'aston è da signore
ma il sigaro in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza MessaggioBriatore qualche anno fa disse che un vero ricco guadagna almeno 20 milioni di euro l'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio....quindi quasi tutti i calciatori di serie A non sono ricchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosecondo te sarebbe possibile crearsi una copertura?
lo stile uno ce l'ha innato pure se è povero
ma se non ce l'ha, non bastano i soldi di Bill Gates...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomagari lui guadagna di piu ma è sempre un coglione
e con quest'immagine di Flavio cafonazzo me ne vado a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiose nasci tondo non muori quadrato
lo stile uno ce l'ha innato pure se è povero
ma se non ce l'ha, non bastano i soldi di Bill Gates...
però certo che se mi trovassi 60mln di euro in mano non è che penserei di lasciarli tutti ai figli...
Commenta
-
-
io compro un volpino. poi la gabbia. ma la gabbia per federico.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiouè Flavio, sposta la tua carriola che devo posteggiare la mia Veyron, barbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouna volta. una sola si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh...ma allora mi sa tu debba vincere di piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono dai...cosi non si puo vedere
quando si dice che i soldi non fanno lo stile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio mi compro la villazza a miami e ci metto dentro tutti i miei amici e rimaniamo là a vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioalmeno i miei sarebbero guadagnati onestamente
Commenta
-
Commenta