John Titor, l'uomo venuto dal futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
    Secondo me, scherzi a parte,questo è il miglior fake da forum della storia dell'umanita'.
    Perchè non hai visto quelli di Spaino

Leave a comment:

• Pollicino
    replied
    Avete visto la docu-fiction di Voyager su John Titor, l'uomo che si manifesto' in Internet dicendo di provenire dal 2036 e che tra l'altro preannuncio' molte cose che sarebbero successe?

Però che ingiusta che è la vita anche in questo vostro mondo! : io sono tornato dall'anno 2048 e di me
    non si dice niente !

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Io ho visto il tg 1 e non ne hanno parlato.
    Ho letto su mediavideo nelle ultim'ora che l'esperimento volto a creare il big bang è stato interrotto e non si sa se verra' ripreso in seguito.
    E' stato avviato un altro esperimento facendo ruotare i protoni in senso antiorario.
    ma non vi e' alcun esperimento. .sono delle prove. . e comunque anche quando avverrano gli eventi. .ci vorrano mesi di studio per capire se dalle collisioni sono nate nuove particelle. ..

Leave a comment:

• Natural bodybuilder
    replied
    Secondo me, scherzi a parte,questo è il miglior fake da forum della storia dell'umanita'.

Leave a comment:

• Natural bodybuilder
    replied
    Questo è quanto so.

Leave a comment:

• Natural bodybuilder
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    oggi al tg
    Io ho visto il tg 1 e non ne hanno parlato.
    Ho letto su mediavideo nelle ultim'ora che l'esperimento volto a creare il big bang è stato interrotto e non si sa se verra' ripreso in seguito.
    E' stato avviato un altro esperimento facendo ruotare i protoni in senso antiorario.

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    YouTube - Alla ricerca di John Titor,l'uomo venuto dal futuro 3/6

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    oggi al tg
    Se l'hanno detto a studio aperto mi fido poco

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    O gesù

Siamo finiti sul forum di star trek?

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    John Titor disse:

Le ricerche del CERN

Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.

« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »

« I miei commenti sul CERN si riferiscono agli acceleratori di particelle e ad altre questioni che sono affiorate in passato. La più grande scoperta scientifica per la distorsione controllata della gravità avverrà al CERN nel vostro futuro. Diavolo, non abbiamo nemmeno affrontato la compressione di campo "Z"! »

« Una grande parte della matematica teorica dietro il viaggio nel tempo fu scoperta testando varie idee della teoria delle stringhe ed eliminando le anomalie. Per quel che ricordo, fu questo lavoro originale che portò alla prova decisiva che sei dimensioni si avvolgono realmente per darci il nostro universo osservabile. E questo inoltre darà supporto ad altra matematica teorica per il viaggio nel tempo. »

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Ki l'ha detto? E' stato Titor?
    oggi al tg

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    hanno detto che tra qualche giorno si svilupperà il buco nero
    Ki l'ha detto? E' stato Titor?