Originariamente Scritto da Natural bodybuilder
Visualizza Messaggio
John Titor, l'uomo venuto dal futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se si parla del cern da 10 anni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io conosco il futuro:tra 60 anni sarò in pensione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma dove ha detto ste cose?
e poi la costruzione del CERN era gia' stata programmata anni. .
ma come si possono credere certe cose ridicole. .? mah. .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiosapeva degli esperimenti di domani al cern,ad esempio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioSe ci saranno ancora le pensioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiosapeva degli esperimenti di domani al cern,ad esempioOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma dove ha detto ste cose?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io conosco il futuro:tra 60 anni sarò in pensione e avrò i capelli bianchi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquali?fondamentalmente non ha detto niente che sia poi accaduto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioTitor disse che nel 2008 ci sarebbero stati degli esperimenti al Cern il 10 settembre e che proprio da questi sarebbero partiti gli studi per la macchina del tempo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiopero' ancora non capisco come faceva a sapere certe cose in anticipo.
Mistero!!!
Leave a comment:
-
-
E poi non capisco lo scopo di cio'.
Voleva diventare il miglior fake del mondo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiopero' ancora non capisco come faceva a sapere certe cose in anticipo.
Mistero!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMolto strano....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomi interessai molto della cosa...mi affascinò..ma credo leggendo parecchio che sia stata veramente una grande bufala...
Mistero!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: