John Titor, l'uomo venuto dal futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
    Al di la' del fatto se la storia di Titor sia vera o falsa...
    Da domani cominciate ad amare il vostro prossimo, cercate sempre di aiutarlo se potete... a volte basta anche solo un sorriso,una parola di conforto,un consiglio dato col cuore.
    Ovviamente l'invito è rivolto anche a me medesimo perchè tutti dobbiamo cambiare se vogliamo che il mondo sia migliore.
    vero. Purtroppo non è così semplice come sembra

Leave a comment:

• Natural bodybuilder
    replied
    Al di la' del fatto se la storia di Titor sia vera o falsa...
    Da domani cominciate ad amare il vostro prossimo, cercate sempre di aiutarlo se potete... a volte basta anche solo un sorriso,una parola di conforto,un consiglio dato col cuore.
    Soprattutto cercate di non essere mai indifferenti rispetto al dolore altrui,di non pensare soltanto a voi stessi. ''Ad impossibilia nemo tenetur'' ma quel che potete fare per gli altri fatelo sempre.
    Ovviamente l'invito è rivolto anche a me medesimo perchè tutti dobbiamo cambiare se vogliamo che il mondo sia migliore.

Leave a comment:

• Natural bodybuilder
    replied
    Vi lascio con questa riflessione evangelica:
    Dal Vangelo secondo Giovanni cap 15,versetti 12-17 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l`ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    disse anche che siero sarebbe diventato papà e che non avrebbe più postato....ci azzeccò

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Avete visto la docu-fiction di Voyager su John Titor, l'uomo che si manifesto' in Internet dicendo di provenire dal 2036 e che tra l'altro preannuncio' molte cose che sarebbero successe?
    Perchè la gente crede a queste minchiate?

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    rep ... la penso uguale a te... ti ho aggiunto un quadratino giallo
    gracias

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    macchè miliardi, nella situazione in cui versa lippica italiana arrivava appena a fine mese
    Purtroppo nn sono esperto di ippica,nn gioco ai cavalli

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Ma e' olderrimo

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    ecco, la storia in sè ha un suo fascino, anche se ha un sapore di già sentito, quindi la genete fù invogliata a comprare libri, a seguire il sito ecc... una bella operazione commerciale
    rep ... la penso uguale a te... ti ho aggiunto un quadratino giallo

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

E poi le persone del futuro sarebbero migliori di quelle di oggi?Vinceva miliardi ogni giorno e invece ke darli in beneficenza li teneva tutti per lui
    macchè miliardi, nella situazione in cui versa lippica italiana arrivava appena a fine mese

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    l'ho trovato interessante... anche se tt *******te mi piace sapere di + su cose che nn conosco
    ecco, la storia in sè ha un suo fascino, anche se ha un sapore di già sentito, quindi la genete fù invogliata a comprare libri, a seguire il sito ecc... una bella operazione commerciale

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    eh cavolo con una giornata a S.Siro si faceva 2 tris, tutti gli arrivi in ordine ecc..

E poi le persone del futuro sarebbero migliori di quelle di oggi?Vinceva miliardi ogni giorno e invece ke darli in beneficenza li teneva tutti per lui

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    non una ma due .
    e cmq io mi riferisco sempre a dave

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    E tu cme lo sai?Anke tu possiedi una palla di cristallo?
    non una ma due .
    e cmq io mi riferisco sempre a dave

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Perkè?Nel futuro nn so,ma oggi se nn hai la grana mica ti danno da mangiare
    eh cavolo con una giornata a S.Siro si faceva 2 tris, tutti gli arrivi in ordine ecc..

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    Nel passato forse c'era meno egoismo e piu' solidarieta' verso il prossimo.
    Oggi si rimane indifferenti rispetto ai problemi degli altri anche quando si potrebbe fare qualcosa e basterebbe veramente poco.
    quoto in pieno... man mano sarà sempre peggio aimè

Leave a comment:

Working...
X