Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Bodybuilder of all Time

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    una volta per tutte arnold forse era degno di reggere la salvietta di yates e coleman, al massimo eh.

    Cmq io come potenziale avrei messo fux

    Commenta


      io ho votato arnold...devo aggiungere xò che ogni bb ha qualcosa che fa storia....le linee di ZANE le braccia di PRIEST il v-shape di OLIVA la schiena di BIG RON la most muscolar di RUHL la personalità di MIKE MENTZER...ognuno dei più grandi ha lasciato un solco nella storia....
      Last edited by heartgram87; 20-09-2008, 20:13:13.
      sigpic
      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
      danzare nella pioggia.

      Commenta


        Io per un paragone tra bodybuilders di periodi differenti, considererei il risalto che i loro fisici suscitavano nelle persone e nell' opinione pubblica..
        Dunque mi sembra oltre che ai già menzionati grandissimi di tutti i tempi, si debbano aggiungere ottimi bodybuilders che magari non saranno il top in assoluto ma anche loro hanno contribuito chi più , chi meno, in maniera significativa nel bodybuilding e alimentando il desiderio di milioni di ragazzi nel Mondo di emularli ( ovviamente con la fantasia.. )
        Mi sembra che le mancanze più gravi nel sondaggio siano :
        Serge Nubret,
        Franke Zane,
        Bob Paris,
        Steve Reeves ( considerate che è stato un icona del cinema genere muscoli e forza )
        Solidarietà ...

        Commenta


          Ottimo, chiudiamo il sondaggio, poi vi spiego a breve perchè l'abbiamo fatto
          Vi garantisco che qualche d'uno rimarrà a bocca aperta.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎