la farmacia che non vende preservativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Temo cha la forzosa castità cui sono costretti sia alla base dell'insorgenza, in questi gruppi, di patologie sessuali aberranti che ben conosciamo.

temo anch'io
    B & B with a little weed

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      La cosa è molto semplice.. : La legge OBBLIGA le farmacie private a vendere preservativi? Non mi risulta, quindi il titolare della licenza può decidere cosa vendere o cosa non vendere. Non c'è molto altro da dire. A meno di non voler andare contro al principio base di una civiltà moderna, la libertà.

Poi se vogliamo dire che quelle vecchiette sono bacucche e bigotte con me sfondi una porta aperta, ciò non implica che quelle non possano non vendere goldoni!!!
      infatti mi meraviglio che non ci sia una legge...ma si sa il perchè in italia non si fanno certe leggi...e poi dovrebbe essere uno stato laico
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        palle, dipende tutto predisposizione genetica una suora è predestinata a non avere una grande spinta ormonale al sesso, .ovviamente gli ormoni ( anche testosterone endogeno. .) alzano la libido e potenziano tutti i fattori ad essa collegati. .sia a livello di neurotrasmettitori ( dopamanina. .prolattina) che di efficienza dei tessuti ( contrazioni uterine orgasmiche incluse). le suore non hanno in principio geni tesi alla tutela dei cuccioli.

mentre tutte le altre, quelle mignotte hanno geni del sesso talmenti potenti. .( ipertrofia delle ghiandole del bartolini. .recettori clitoridei e uterini sensibilissimi..dopamina a volonta'. ..) che le rende disponibili a qualsiasi maschio. .e con corna sicure per lo sventurato che s'innamora di costei. .

infatti tali qualita' sono innate. noi non possiamo farci niente.

è la lege di nautra, ahime.. . .
        Bravissimo. .in effetti la suora perfetta in genere ha proprio queste caratteristiche. .

Cio' non toglie che potenziali mignotte. .con sforzi sovrumani di volonta. .e grande fede. .possono farsi suore ugualmente. . ci sono casi famosi. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          infatti mi meraviglio che non ci sia una legge...ma si sa il perchè in italia non si fanno certe leggi...e poi dovrebbe essere uno stato laico

Mica puoi obblighare un uomo ad andare contro il suo credo. .alcuni medico non praticano l'aborto... ergo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Bravissimo. .in effetti la suora perfetta in genere ha proprio queste caratteristiche. .

Cio' non toglie che potenziali mignotte. .con sforzi sovrumani di volonta. .e grande fede. .possono farsi suore ugualmente. . ci sono casi famosi. .

B & B with a little weed

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Mica puoi obblighare un uomo ad andare contro il suo credo. .alcuni medico non praticano l'aborto... ergo. .
              ma quale credo...qua si parla di malattie che uccidono la gente...vedi HIV...il preservativo micca serve solo x evitare la gravidanza....quindi dovrebbe essere d'obbligo in qualsiasi farmacia...ma la stupidità non ha limiti...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ma quale credo...qua si parla di malattie che uccidono la gente...vedi HIV...il preservativo micca serve solo x evitare la gravidanza....quindi dovrebbe essere d'obbligo in qualsiasi farmacia...ma la stupidità non ha limiti...
                non funziona cosi.. credi. .
                e poi la storia delle mallattie che uccidono. .pur vera e' stata enormemente gonfiata per motivi economici delle grandi aziende farmaceutiche. .si sa. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

non funziona cosi.. credi. .
                  e poi la storia delle mallattie che uccidono. .pur vera e' stata enormemente gonfiata per motivi economici delle grandi aziende farmaceutiche. .si sa. .
                  di certo è stata gonfiata...ma è un problema reale..e poi nn cè solo l HIV ma tante altre...per come la vedo io dovrebbe essere obbligatorio...anche perchè dai, siamo nel 2008...il medioevo è passato...basta con queste baggianate religiose...

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

E' piu' facile fornicare vero. .?
                    Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .
                    i santi non sono veri uomini, non hanno 45 di braccio e non fanno 140 di panca

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

single credente o non credente?
                      Capito...tu che faresti?Sei credente?

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio.. Forse mi faccio un po' troppi problemi però non posso fare a meno di pensarla e comportarmi in questo modo. Il sesso per me è un concedersi all'altro, aprirsi completamente, condividere qualcosa di intimo con un'altra persona e non riuscirei a creare una tale intesa con una persona che mi piace semplicemente. L'uomo deve prendermi non solo fisicamente ma anche nella testa, nell'anima, nei sensi e nelle emozioni... deve coinvolgermi completamente...

Vedi cara,avere un rapporto occasionale e avere un rapporto con la propria compagna sono 2 esperienze molto diverse,anche a me piace di piu' vivere il sesso come lo intendi tu,cio' non toglie che abbia rapporti diciamo occasionali,ti manca un'esperienza di vedere il sesso ma poco importa,al giorno d'oggi ripeto le ragazze che la pensano come te sono rare.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Capito...tu che faresti?Sei credente?
                          Io credo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Vedi cara,avere un rapporto occasionale e avere un rapporto con la propria compagna sono 2 esperienze molto diverse,anche a me piace di piu' vivere il sesso come lo intendi tu,cio' non toglie che abbia rapporti diciamo occasionali,ti manca un'esperienza di vedere il sesso ma poco importa,al giorno d'oggi ripeto le ragazze che la pensano come te sono rare.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

quoto
                              esiste il sesso con amore
                              ed esiste il sesso senza amore (occasionale e non)
                              sono esperienze ben diverse ma entrambe piacevoli (poi è soggettivo ovviamente e si può preferire l'una o l'altra, chiaro che per preferire bisogna aver provato)
                              io non mi precludo nessuna delle due

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Io credo.

Ok ,niente da dire,scelte.

Commenta

Working...
                                X