State casti.. .cosi' non ci sono problemi. .
la farmacia che non vende preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioState casti.. .cosi' non ci sono problemi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioState casti.. .cosi' non ci sono problemi. .
E sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE sti cazzi
E' piu' facile fornicare vero. .?
Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' piu' facile fornicare vero. .?
Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .
Non e' un fatto di facile o meno....quando incontri una donna che ti piace,ti stimola, il sesso diventa parte fondamentale del rapporto,anche se poi non e' la donna della tua vita,non te la sposi etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' piu' facile fornicare vero. .?
Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' un fatto di facile o meno....quando incontri una donna che ti piace,ti stimola, il sesso diventa parte fondamentale del rapporto,anche se poi non e' la donna della tua vita,non te la sposi etc etcIl sesso completa il rapporto, accresce l'intesa e trovo che sia un modo per conoscere meglio se stessi e il proprio partner... Perchè privarsi di uno dei piaceri della vita
Però almeno per me serve un forte coinvolgimento sia mentale che fisicoaltrimenti ne faccio anche a meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSono single e ho i gusti non difficili, di più...Per non parlare del fatto che sono anche restìa nel concedermi...
incredibile, siamo l'esatto opposto...
Commenta
-
-
Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil virus ha un periodo d'incubazione moooolto lungo.il disgelo poi però è molto aggressivo.infezioni opportunistiche classiche da immunodeficenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quindi la tua formula per il superuomo del sesso va utilizzata solo con la madre dei propri figli..?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl sesso completa il rapporto, accresce l'intesa e trovo che sia un modo per conoscere meglio se stessi e il proprio partner... Perchè privarsi di uno dei piaceri della vita
Però almeno per me serve un forte coinvolgimento sia mentale che fisicoaltrimenti ne faccio anche a meno..
In pratica eviti rapporti occasionali!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' un fatto di facile o meno....quando incontri una donna che ti piace,ti stimola, il sesso diventa parte fondamentale del rapporto,anche se poi non e' la donna della tua vita,non te la sposi etc etccontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quindi la tua formula per il superuomo del sesso va utilizzata solo con la madre dei propri figli..?
Ma mi ricordo lmale io o Wallace tempo fa parlava di orge et simila?Non mi e' sempre sembrato cosi' in questi discorsi,magari mi sbaglio eh...
Commenta
-
Commenta