If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voi convergete verso questo status con l'esigenza perenne di giocare.. non è con la semplicioneria che si capiscono certi comportamenti che peraltro a volte sono oscuri anche a me
ora non so che uomini tu abbia conosciuto,io perlomeno non ho questa esigenza(se posso essere gia chiamato uomo,alla fine ho 20anni)..il mio non voleva essere un giudizio apodittico e totalizzante,il mio pensiero era rivolto in quelle occasioni in cui nascono questi piagnistei futili
Esistono anche uomini che però non sanno minimamente comportarsi con le donne.
Checchè se ne dica siamo differenti (grazie al cielo) e bisogna pensarci quando si ha a che fare con una donna, a prescindere dal suo atteggiamento.
Luoghi comuni e frasi fatte a parte, sono convinto che qualsiasi donna resti colpita dalla gentilezza e dall'educazione.
senz altro,se ti riferivi nel particolare al mio modo di pormi può anche darsi che non sia stato gentile o educato..ma oggi sinceramente preferisco esser piu diretto
ora non so che uomini tu abbia conosciuto,io perlomeno non ho questa esigenza(se posso essere gia chiamato uomo,alla fine ho 20anni)..il mio non voleva essere un giudizio apodittico e totalizzante,il mio pensiero era rivolto in quelle occasioni in cui nascono questi piagnistei futili
senz altro,se ti riferivi nel particolare al mio modo di pormi può anche darsi che non sia stato gentile o educato..ma oggi sinceramente preferisco esser piu diretto
Assolutamente, solo un discorso generale.
P.S.: vaff. brutto essere gigantesco...
P.S.2: Pisa mi manca da morire.
P.s. il mio corpo ahime si sta minimizzando,riprendo ad ottobre e quando non faccio palestra sono giu di morale
p.p.s. ora qui a pisa si batte la fiacca
ecco penso che il fulcro del discorso sia quì: il definire "futile piagnisteo" è già causa di un ulteriore cruccio che non porterà mai ad una possibile comunicazione.
Se la fua ragazza ti dice "i tuoi futili pesetti" ti girano ulteriormente le palle, credo.
ecco penso che il fulcro del discorso sia quì: il definire "futile piagnisteo" è già causa di un ulteriore cruccio che non porterà mai ad una possibile comunicazione.
Se la fua ragazza ti dice "i tuoi futili pesetti" ti girano ulteriormente le palle, credo.
se me lo dicesse potrei anche capirla,alla fine son futili..se a quel punto mi andasse di far storie le farei,è questo il punto..quei piagnistei la maggior parte delle volte sono oculatamente programmati
è lunghissimo e probabilmente obs, ma mi fa sempre ridere perché quando noi donne lo leggiamo poi iniziamo a puntualizzare: ah no, io questo mai.
Quello che mi irrita di più delle donne è quell’enorme luogo comune che sono
tutte e ognuna di loro: non c’è nessuna differenza di fondo. Ministre o
colf, anoressiche o ciccione, intellettuali o ballerine e, naturalmente, le
ballerine intellettuali. I loro desideri e obbiettivi, le neurosi e i
capricci, le emozioni e il maquillage, le lacrime e i segreti. Tutto ciò che
contiene una donna, persino il minimo sospiro, è stato impacchettato sotto
vuoto dalla macchina per fare donne creata dall’uomo in funzione dei suoi
bisogni e attributi. Non c’è niente di unico e essenziale in una donna, è
solo un riflesso, un’ombra, un elemento in più nell’immenso e noioso
manicomio dove l’uomo illanguidisce.
Mi rattrista che le loro vite girino, nel bene o nel male, intorno a un
uomo. La loro stupida ossessione per mantenere quel mostruoso e fallito
schema chiamato FAMIGLIA; che vi si afferrino e siano disposte
all’umiliazione e all’angustia pur di dare una falsa idea di equilibrio. La
donna cerca di trasformare ogni evento con il proprio uomo in qualcosa di
unico, sebbene la vita non sia altro che ripetizione e muffa.
Quello che mi delude di più delle donne è che complichino una semplice e
furtiva scopata: che riescano a contaminare una banale trombata con flaccidi
sentimenti e bigliettini naif. Mi irrita che non la diano via a tutti quelli
che gliela chiedono, che scelgano il tipo “per bene”, che rinuncino al
piacere per il prevedibile schema casa-macchina-mutuo che include, ovvio, le
scorregge del marito mentre guarda la tele sul divano. Mi rattrista che
disprezzino il vagabondo e si abbandonino al funzionario.
Mi irrita che i loro gusti e le loro aspettative cambino in base all’uomo di
turno. Mi delude che amino il golf se stanno con un golfista ma che al
lasciare il golfista per un fisico sviluppino un immediato fascino per la
fisica quantica. E’ come se il loro mondo interiore fosse un grande vuoto
che si riempie con i sogni scadenti dei loro uomini. Mi irrita la facilitá
con cui entrano nel loro ruolo domestico e si convertono nella mascotte del
proprio uomo. Le lunghe ore morte di attesa, i sospiri, i falsi sorrisi in
pubblico e il dolore anonimo che regge le loro vite.
Mi fa incazzare che le donne parlino di sport, che discorrano di giocate o
tattiche, che vogliano delirare con i gol. La mente femminile non può
penetrare l’incommensurabile stupidità insita in qualsiasi sport; può
addirittura giocarne bene qualcuno, ma giammai potrà decifrarlo (Serena
Williams è una forte giocatrice di tennis, ma mi aspetto che sia
sufficientemente furba da non capirlo perché che diavolo ci sará mai da
capire nel tennis?). Esiste un ingrediente fondamentale, fatto di puro
cretinismo mascolino, in tutti gli sport. Mi infastidisce che una donna mi
abbracci perché la mia squadra ha vinto una partita. C’è qualcosa di
insopportabile nel suo abbraccio. L’abbraccio di una donna per un gol
distrugge l’emozione di quel gol. I gol sono stati inventati affinché gli
uomini si abbraccino sugli spalti e condividano la loro innocua e miserabile
gloria: esattamente come succede nel campo da gioco.
Mi delude che le donne dichiarino con orgoglio che vanno più d’accordo con
gli uomini che con le donne. Mi irrita che affermino felici che i loro
migliori amici sono maschi. Neanche la più idiota delle prede penserebbe che
un leone può capire i suoi problemi meglio di un’altra preda. Immaginate che
cosa succederebbe a una preda se scegliesse un branco di leoni come i suoi
migliori amici.
Mi fa incavolare che le donne si sentano lusingate quando qualcuno le elogia
dicendo che sono brave quanto un uomo in quello che fanno; mi irrita che si
compiacciano nel fare dell’uomo il loro ultimo punto di riferimento, la
misura di ciò che possono essere capaci di diventare. Mi irrita che le loro
vittorie siano fatte con le briciole dei grandi fallimenti degli uomini:
avere diritto al voto per scegliere gli stessi politici corrotti che da
sempre sono stati scelti dagli uomini, ridurre i lunghi abiti di un tempo in
minigonne e bikini per attrarre gli uomini, gonfiarsi le tette con il
silicone fino a raggiungere la dimensione desiderata dagli uomini.
Esercitare professioni con la stessa inefficacia degli uomini: avvocati in
un mondo senza legge, medici che prescrivono ricette per arricchire grandi
laboratori che investono per riciclare in versione re-loaded le vecchie
malattie e crearne di nuove. Economiste in un mondo in rovina e senza futuro
economico…
Mi deprime che le donne facciano le fusa perché un pidocchioso poeta da
caffè ha detto loro che sono belle e irraggiungibili come la luna. Sarà
forse che non hanno mai visto foto della luna? E’ un posto orribile, con più
buchi delle strade di Bogotà, non è neppure rotonda e la luce che emana è un
riflesso del sole (che tra l’altro è un’entità maschile). E per quanto
riguarda l’essere irraggiungibile, basti aggiungere che tre maledetti
gringos sono arrivati, hanno fatto tre salti, piantato la loro bandiera e se
ne sono andati senza più tornare.
Mi delude che quando a una donna piace un uomo si converte subito nella
migliore amica degli amici di quest´uomo e poi, quando ne diventa la moglie,
cominci a odiare e a criticare gli amici di suo marito. Mi irrita che le
donne pensino che la dolcezza e la sensibilità siano patrimonio di loro
esclusiva proprietà; più che dolci io direi che sono sdolcinate. Fino ad
oggi non ho ancora visto una donna sconvolgersi o piangere leggendo le
tormentate linee del Concetto dell’Angoscia di Sören Kierkegaard, mentre
invece si trasformano in inconsolabili maddalene davanti a una qualsiasi
sbrodolosa telenovela.
Quello che mi rattrista di più delle donne è che esibiscano la loro fedeltà
verso un uomo come un attributo, negando a se stesse l’esercizio del loro
potenziale sessuale. Mi fa arrabbiare che le donne siano fedeli e pretendano
fedeltà in cambio. Mi delude che dicano che fare l’amore tutta la vita con
la stessa persona è romantico mentre sappiamo tutti che è uno schifo; che si
sentano orgogliose perché squallidi tipastri scrivono i loro nomi con
qualche frase melensa sui muri della cittá. Quello che mi irrita di più
delle donne è che non si eccitino leggendo quest’articolo e non desiderino
darsi a me senza condizioni.
Esistono anche uomini che però non sanno minimamente comportarsi con le donne.
Checchè se ne dica siamo differenti (grazie al cielo) e bisogna pensarci quando si ha a che fare con una donna, a prescindere dal suo atteggiamento.
Luoghi comuni e frasi fatte a parte, sono convinto che qualsiasi donna resti colpita dalla gentilezza e dall'educazione.
probabile, ma per quanto mi riguarda non si tratta di essere scortesi o atteggiarsi a duro
e una questione di senso delrispetto e molto spesso le donne che vengono troppo riempite di gentilezze perdono.
sai avevano aperto un 3d un po di tempo fa' sul genere di quello aperto qualche giorno fa riguardo a quale sarebbe il sogno della vostra vita.
mi ricordo che risposi, trovare una donna che mi permettesse di essere gentile con lei.
be' finora nonostante le strenue ricerche ancora non ne ho trovata una
ovviamente di trovarla che dimostri la cosa a fatti, a parole lo fanno tutte ovviamente.
probabile, ma per quanto mi riguarda non si tratta di essere scortesi o atteggiarsi a duro
e una questione di senso delrispetto e molto spesso le donne che vengono troppo riempite di gentilezze perdono.
sai avevano aperto un 3d un po di tempo fa' sul genere di quello aperto qualche giorno fa riguardo a quale sarebbe il sogno della vostra vita.
mi ricordo che risposi, trovare una donna che mi permettesse di essere gentile con lei.
be' finora nonostante le strenue ricerche ancora non ne ho trovata una
ovviamente di trovarla che dimostri la cosa a fatti, a parole lo fanno tutte ovviamente.
Certo.
Lascia solo che dica un paio di cose.
Non è necessario riempire di gentilezze nessuno, nè tantomeno una donna che ti intriga, con la quale, per forza di cose, il rapporto DEVE essere conflittuale, un "duello", insomma, pensando alla propria mossa, non a quella dell'avversario.
In secondo luogo, hai mai pensato che una cosa del genere non vada cercata, ma semplicemente trovata?
Le fighe non ci vuole un ***** a capirle, l'unico metodo è diventare onnipotenti di se stessi, sapere controllare ogni emozione e ogni istinto, per ottenere con qualsiasi mezzo quello a cui si punta. Se sei un'ometto troppo gne gne appicicoso e stronzate da pisellini eccitati, si divertono perchè fanno "woooooooow fico mi considerano wooooow sono un trofeo wooooow"... ma dopo poco si spaccano il belino e tu rimani a fare gne gne in qualche posto triste con qualche amico più sfigato di te per potere aumentare il tuo ego in maniera giullaresca. Le donne non amano in realtà...manco l'uomo....è solo istinto... quindi l'unico metodo è quello delle montagne russe...un periodo si sale si sale si sale.......e quello dopo si scende.....e così crei confusione nella loro testolina e iniziano a farsi mille domande....poi iniziano a diventare pesanti ed aggressive ed è in quel momento che decidi il tuo destino.
Pisellino
Uomo
Si deve gestire la situazione con consapevole inconsapevolezza, della serie ma che cosa dici, la devi smettere di farti ste paranoie bla bla bla...nel momento in cui la fotti così che smonti tutti i suoi castelli da diva e la fai scendere sulla terra ti accorgi che quella bestiolina diabolica che vive dentro ad ogni donna è solo la voglia di essere trattata "male" e di essere messa su un filo di lana....che in realtà non esiste.
Chi ha raggiunto questo punto di Figalogia, può cosiderarsi onnipotente!
Non è necessario riempire di gentilezze nessuno, nè tantomeno una donna che ti intriga, con la quale, per forza di cose, il rapporto DEVE essere conflittuale, un "duello", insomma, pensando alla propria mossa, non a quella dell'avversario.
In secondo luogo, hai mai pensato che una cosa del genere non vada cercata, ma semplicemente trovata?
non mi sembra di aver detto niente di quello che stai ribattendo, non mi sembra di aver mai parlato di sfide mosse o quant'altro
semplicemente di per eccessiva gentilezza farsela mettere in culo piu spesso del dovuto
poi per carita se uno anziche' tollerarla volente o nolente, come fanno quasi tutti, la situazione gli va bene per davvero meglio per lui.
se a me una ragazza mi tiene il muso, ovviamente gli chiedo cos'ha
se mi dice niente per me il discorso e chiuso, se continua a rabbuiarsi o similari io la cosa non la calcolo minimamente e faccio finta di niente.
a quel punto alla fine è lei a tirar fuori la questione
se non l'ho fa, s'imbroncia una volta, s'imbroncia 2 volte, alla terza in genere capisce che non attacca e o smette di farlo o si bisticcia è in genere ci si molla.
comunque vada la situazione si risolve bene per quanto mi riguarda.
per quanto riguarda il discorso cercare
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mi sapete dire perchè siete tutte cosi fottutamente lunatiche? Si può sapere perchè quando qualcosa non va fate solo la faccia storta senza dare spiegazioni? Ma perchè tra maschi al minimo problema ci si affronta parlando o a s*****ttate non importa però si arriva ad una conclusione fino a capirci perfettamente mentre con voi bisogna giocare all'indovinello e guai a sbagliare o a dire qualcosa che non va perchè è la fine!?
dimenticavo, il discorso che ho fatto nel post appena precedente e un discorso di massima
mi sembra ovvio che nel caso di un rapporto consolidato con certe basi, il capriccio, il malumore ecc.... ci puo' stare e si accetta senza battere ciglio se la situazione lo richiede.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta