Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorata di questo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono innamorata di questo video

    questo video è del gruppo musicale del ragazzo che mi ospitò a NY quest'estate...ho conosciuto la sua band,mi ha regalato suoi CD e fatto vedere i video...questo è il primo che ho visto e mi ha stregato...l'avrò visto una ventina di volteche nostalgia NY

    ditemi se non è affascinante
    YouTube - Jigsaw Soul - "Cockroach Hotel"
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    ...........................................no
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      io invece lo trovo bellissimo
      Last edited by zajka; 06-09-2008, 23:14:18.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        io invece lo trovo bellissimo
        scherzavo (ho anche messo la faccina), no bello nulla da dire
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          scherzavo (ho anche messo la faccina), no bello nulla da dire
          ma la faccina fc4 esprime la perplessitàvabbè
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            In effetti.... bravi.



            Commenta


              #7
              ha il suo fascino in effetti

              LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

              Commenta


                #8
                not bad
                spero ke ki ti ha ospitato nn sia il cantante


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #9
                  il ragazzo che mi ospitava è quello che nel video è vestito di rosso alla reception...
                  mi ha anche scritto una canzone anzi, più che canzone è un pezzo musicale da brividi e vuole scriverci un testo sopra...chissà se un giorno ci sarà anche quello su youtube
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    not bad
                    spero ke ki ti ha ospitato nn sia il cantante
                    no infatti,però non è il massimo della bellezza nemmen il ragazzo che mi ospitava...è solo che il lato estetico è l'ultima cosa a cui uno pensa quando incontra una persona affascinante,talentuosa,spiritosa e con tante altre qualità..e cmq,in generale, non è che sceglievo i miei host in base alle caratteristiche esteticheci mancherebbe. Questa invece è più una tendenza maschile
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      no infatti,però non è il massimo della bellezza nemmen il ragazzo che mi ospitava...è solo che il lato estetico è l'ultima cosa a cui uno pensa quando incontra una persona affascinante,talentuosa,spiritosa e con tante altre qualità..e cmq,in generale, non è che sceglievo i miei host in base alle caratteristiche esteticheci mancherebbe. Questa invece è più una tendenza maschile


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        no infatti,però non è il massimo della bellezza nemmen il ragazzo che mi ospitava...è solo che il lato estetico è l'ultima cosa a cui uno pensa quando incontra una persona affascinante,talentuosa,spiritosa e con tante altre qualità..e cmq,in generale, non è che sceglievo i miei host in base alle caratteristiche esteticheci mancherebbe. Questa invece è più una tendenza maschile

                        mi dissocio, se si tratta di "scroccare" un posto letto non ci sono tendenze del genere neanche nell'uomo










                        il video e carino, comunque devo dire che dubito che il loro cantante insidiera il trono di Justine Timberlake come idolo delle teenager
                        Last edited by BESTIOLINA; 07-09-2008, 11:57:31.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          io invece lo trovo bellissimo
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            mi dissocio, se si tratta di "scroccare" un posto letto non ci sono tendenze del genere neanche nell'uomo










                            il video e carino, comunque devo dire che dubito che il loro cantante insidiera il trono di Justine Timberlake come idolo delle teenager
                            uhm...scroccare un posto letto sì ma scegliere il guest no...le donne tendono ad ospitare una gamma più svariata,sia uomini che donne mentre molti,moltissimi uomini hanno scritto nel profilo "preferred gender:female" :rolleys: da lì spesso nasce la difficoltà per ragazzi di trovare un couch...mentre per una donna è mooolto più facile
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              uhm...scroccare un posto letto sì ma scegliere il guest no...le donne tendono ad ospitare una gamma più svariata,sia uomini che donne mentre molti,moltissimi uomini hanno scritto nel profilo "preferred gender:female" da lì spesso nasce la difficoltà per ragazzi di trovare un couch...mentre per una donna è mooolto più facile

                              be questo è chiaro che molti si lancino in queste iniziative per fame,ed effettivamente la cosa e piuttosto triste, anche perche spesso l'avvenente turista a tutto pensa tranne che a mollarla al federikkio di turno


                              ziobono ma che ti sei fatta ingrop.... da Alex, ci manca solo che ti metti a tirare fuori anche qualche parola in dialetto napoletano e siamo a posto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎