Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contratti d'affitto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Grazie, in effetti è una situazione di merda..
    Cioè alla fine io nn ho voglia di rompere le scatole a nessuno, già la vita è piena di problemi perchè aggiungerne altri..
    Gli siamo andati incontro per un anno intero, e alla fine sempre la solita storia.. dai una mano e ti prendono un braccio.. oggi se ne arriva con sta storia che 827 euro ce li dobbiamo accollare noi...

    Il problema è che se io gli rompo le scatole con sta storia della finanza, il problema mi si ritorce con la scusa che mi può buttare fuori di casa, o può recidere il contratto e io mi ritroverei ancora nella fogna...
    cioè dico io certe situazioni farebbero incapocchiare pure ghandi e che cavolo...
    Buttare fuori casa? Ma stai scherzando?
    Nel caso chiami i carabinieri e vediamo come finisce..
    Non farti intimorire da certe persone furbe, questi sarebbero dei ricatti belli e buoni non tollerabili..

    Poi non ho capito bene una cosa, ma il contratto è regolare o no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      Buttare fuori casa? Ma stai scherzando?
      Nel caso chiami i carabinieri e vediamo come finisce..
      Non farti intimorire da certe persone furbe, questi sarebbero dei ricatti belli e buoni non tollerabili..

      Poi non ho capito bene una cosa, ma il contratto è regolare o no?
      Il contratto è uno dei classici contratti prestampati, con le modifiche del caso e firmato. Non è registrato ufficialmente.
      In poche parole non è regolare...
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        #18
        il fatto che non sia registrato non vuol dire che puoi non rispettarlo. tra le parti e' regolarissimo.
        comunque da qui a sbatterti fuori casa ce ne passa, e parecchio, anche se il contratto fosse registrato: solo l'ufficiale giudiziario ti puo' sbattere letteralmente fuori casa

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎