Il sogno della vostra vita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioVito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia mi vedo la scena di te i Pina che vi date da fare tra voi e vito rabbuiato perchè nessuno lo cagaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq un sogno stupendo è quello di poter girare tutto il mondo...senza uno yacht
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioanzi,so che lo yacht probabilmente non ce l'avrò mai..ma manco lo vorrei,soffro di mal di mare da far schifo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me piacerebbe veramente e credo sia più fattibile che con uno yachtanzi,so che lo yacht probabilmente non ce l'avrò mai..ma manco lo vorrei,soffro di mal di mare da far schifo
Anche a me piacerebbe veramente ,mica scherzavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me piacerebbe veramente e credo sia più fattibile che con uno yachtanzi,so che lo yacht probabilmente non ce l'avrò mai..ma manco lo vorrei,soffro di mal di mare da far schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche a me piacerebbe veramente ,mica scherzavo..
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe mica c'e bisogno dello yacht, hai mai pensato di lavorare nei villaggi turistici,ti ci vedrei molto beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ok
sì ci avevo pensato e avevo anche una possibilità di farlo per tre mesi quest'estate ma ho preferito il viaggio negli USA
il bello del villaggio e che e vero che guadagni poco, pero hai tutto pagato e ti giri il mondo.
io ci ho passato quasi 10 anni cosi e devo dire che e un esperienza impagabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVivere in Polinesia facendo Surf da onda in una casetta sulla spiaggia, è tutto quello che vorrei
Il problema è quanto sei davvero disposto a rinunciare a tutto quello che hai al momento (pro e contro) per realizzare un sogno simileOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMi dispiace per te ma esiste. Al massimo ho sbagliato a mettere l'apostrofo.
Srep per polemica inutile, fuori luogo e anche OT.
sì sì ogni tanto mi scappa il
ma scherzo
fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioche è esattamente quello che toglierei.
il dramma del personaggio, se c'è, deve venire dalle sue azioni e da come le racconti non portandoci per mano dentro la sua testa di duro dal pelo morbido.
se invece il drammanon c'è parlaci di questo superfico e di come tromba ove quanto e perché con il cristal che scorre a fiumi ecc ecc
che non è particolarmente originale, ma secondo me può pure vendere.
se sposti di più l'attenzione sulla vita del BBer è già più originale.
una isabella santacroce con il v-shape.
sostituisci, ti prego, il termine toppettino e togli tutte le virgolette. un termine o hai le palle per usarlo o non lo usi.
uno o è ***** o non lo è non è che ciao sono luisa la "*****".
visto il genere che hai scelto più vai sullo specifico meglio è, non è un romanzo che passerà i millenni quindi calalo sul target a cui ti rivolgi: il top di chi era? dolce e gabbana? i sandali? comprati dove? nome della via. del negozio, della commessa che indossava un reggiseno di? comprato dove ecc ecc...
che poi te la trombi entro la fine del libro la commessa e il reggiseno non era mica di la perla, era di intimissimi.
grossa delusione.
in amicizia eh. se ti dà fastidio edito.
altro che fastidio, ti ringrazio di avermi dedicato 5 min del tuo temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna letteratura lucignolo-style, direi. Però se vende Moccia potresti farlo anche tu. Seriamente, hai dei riferimenti precisi a livello letterario?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioti ringrazio di avermi dedicato 5 min del tuo tempo
adoro criticare
comunque se te le fanno pubblicare senza che tu debba metterci un euro fregatene di qualsiasi critica.
voglio dire, si possono fare le pulci a chiunque, anche a pirandello e tomasi di lampedusa.
Commenta
-
Commenta