pubblicare i 2 romanzi che ho scritto, il 21 li consegno alla casa editrice e mi fanno sapere
Il sogno della vostra vita...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiopubblicare i 2 romanzi che ho scritto, il 21 li consegno alla casa editrice e mi fanno sapere
quindi vi date da fare per arrivare a realizzarli i vostri sogni, o li tenete li come un miraggio????'Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
.................ma sinceramente da piccolo ne avevo una miriade....
ma da quasi 40enne......sposato con una bellissima donna .........
il mio sogno più grande è vedere sistemati i miei 2 figli....
e con i tempi che corrono mi sembra più un'utopia............
bel post amico!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioFare sesso sfrenato con Zajka ED Ilaria.
Scusate, sono uno che si "accontenta"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquindi...quindi.... prendo spunto da questa frase per chiedere....
quindi vi date da fare per arrivare a realizzarli i vostri sogni, o li tenete li come un miraggio????'sigpic
Commenta
-
-
nn centra un ***** con quello ke studio e probibalmente farò...ma mi piacerebbe fare il critico musicale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
da piccolo avevo tanti sogni... ora invece sono molto "terra-terra", mi sono ridimensionato molto (rassegnato?) e le uniche cose che desidero sono cose molto "normali": sposare la donna che amo, avere una bella famiglia, avere magari 2 mila euro al mese netti senza dover fare mille lavori e lavoretti ecc
vedo di non essere l'unico ad aver "rinunciato" a grosse aspirazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiopubblicare i 2 romanzi che ho scritto, il 21 li consegno alla casa editrice e mi fanno sapere dopo 8 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda piccolo avevo tanti sogni... ora invece sono molto "terra-terra", mi sono ridimensionato molto (rassegnato?) e le uniche cose che desidero sono cose molto "normali": sposare la donna che amo, avere una bella famiglia, avere magari 2 mila euro al mese netti senza dover fare mille lavori e lavoretti ecc
vedo di non essere l'unico ad aver "rinunciato" a grosse aspirazioni
le cose semplici che ho e che tu sembri desiderare............
credo, anzi son certo e sicuro che siano le migliori!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioUn mondo senza guerra e disparità sociali
ammetti ti sia venuto da ridere anche a te quando l'hai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....da mia piccola esperienza di vita vissuta..................
le cose semplici che ho e che tu sembri desiderare............
credo, anzi son certo e sicuro che siano le migliori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda piccolo avevo tanti sogni... ora invece sono molto "terra-terra", mi sono ridimensionato molto (rassegnato?) e le uniche cose che desidero sono cose molto "normali": sposare la donna che amo, avere una bella famiglia, avere magari 2 mila euro al mese netti senza dover fare mille lavori e lavoretti ecc
vedo di non essere l'unico ad aver "rinunciato" a grosse aspirazioniOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiobisogna impegnarsi per realizzarli, mica abbiamo 5 anni che sognamo di fare l'astronauta
azzz, io sono una vita che ci provo ma proprio mi viene parecchio in salita
'sto ***** di Bankai poi proprio non vuole riuscire
Commenta
-
Commenta