Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Certo.Secondo i canoni della chiesa.
    quindi 2 figli 2 scopate?

    segui sempre quello che dice cristo?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      sì ma questa non è una follia.
      la follia sarà quando ne affogherai uno tenendogli la testa nella tazza del cesso e poi faranno il servizio a studio aperto e nel giro di due portaAporta i BBer diventeranno i nuovi pitbull, aerei che cadono e rumeni che stuprano tuttinuno.


      Rep!
      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Master ma tu ti masturbi sulle foto dei mister Olympia???fai gli scambi coppia con COleman e Cutler???
        senza offesa, ma ormai da te su questo argomento ho sentito di tutto...

        E pensare che per il resto la penso quasi sempre come te..
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        neanche da adolescente?
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO.Il prete della parrocchia diceva sempre che era peccato.
        Uno dei botta e risposta più esilaranti di tutta BW

        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        HO IL FISICO PERò FORSE MI SERVE UNA PROTESI AL MENTO PURUPURù
        Qui mi sono cappottato dal ridereeeeee .

        Ritornando in topic io spesso di venerdi e sabato sera esco con 100gr di bresaola sottovuoto che custodisco gelosamente in macchina, in modo che se mi viene fame non mangio zozzerie .
        L'anno scorso sono partito per Barcellona con 300gr di Whey messe dentro una bustina di cuki gelo per non portarmi tutto il barattolo
        Mangio ogni tanto tonno o sgombro al bagno mentre sono al lavoro per non impuzzolire tutto l'ufficio
        sigpic

        Commenta


          #79
          abhahaha ankio mi mangiavo lo sgombro di nascosto... bei tempi

          Commenta


            #80
            roba normale come evitare una cena con amici quando son stato a dieta def o portarmi shaker a mare ecc... ma niente di eclatante
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #81
              mi sa che d'ora in poi mi chiuderò pure io in bagno a mangiare bresaola..

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
                Vorrei conoscere la femmina che ti ha fregato l' anima....se esiste....
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  abhahaha ankio mi mangiavo lo sgombro di nascosto... bei tempi



                  Anche io comunque
                  Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    devo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      devo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.
                      e lui che ***** ne sa che è divertente????
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #86
                        ..

                        smesso tante cose deleterie .fumare , bere , ecc.Più che una pazzia , guardando indietro rabbrividisco pensando a ciò che ho immesso nel mio corpo.guardando ora stò peggio di prima , infatti stò seriamente pensando di ricominciare
                        peace&love

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          devo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                            smesso tante cose deleterie .fumare , bere , ecc.Più che una pazzia , guardando indietro rabbrividisco pensando a ciò che ho immesso nel mio corpo.guardando ora stò peggio di prima , infatti stò seriamente pensando di ricominciare
                            non ho capito sei insoddisfatto dei risultati e vuoi ritornare a "drogarti" ?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              e lui che ***** ne sa che è divertente????
                              a lui parlano i cespugli in fiamme, non porti troppe domande ed apriti alla fede.

                              Commenta


                                #90
                                ..

                                peace&love

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎