Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Boss ma tu non muori mai?
    quelli che se ne vanno sono sempre i mligliori.....lui è sempre qui.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Boss ma tu non muori mai?
      ha seguito i consigli di Mazder
      ora anche lui è immortale

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Boss ma tu non muori mai?

        Commenta


          Una volta,quando ero nell'esercito,mi portai 2 scatolette di tonno su una garitta.E nel bel mezzo del mio turno di guardia di 4 ore ,me le mangiai con la punta sudicia della baionetta(se ci penso rabbrividisco)...tra l'altro rischiando di essere inculato di brutto xkè sulla garitta non bisogna fare nulla al di fuori della guardia!Poi quello che mi diede il cambio quando entro disse :"Che ***** è sta puzza di pesce" e io:"Non lo so...già c'era..."
          [SIGPIC]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio


            mangiare il tonno in bagno appesta l'aria come poche altre cose

            E' successo spesso anche a me di essere stato insultato per gli odori prodotti dai miei spuntini furtivi (il salmone poi è micidiale), ho risolto portando un deodorante d'ambiente

            per il bb(inzomma per il fizzico) questo ed altro
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Ricordo un post di Jpp in cui diceva che lui e alcuni suoi soci erano andati a ballare al Dylan (o era il Duple', non ricordo) e sul tragitto avevano fatto esercizi di pompaggio sul camioncino con manubri portati da casa.
              Durante la serata JPP fu calato nella gabbia delle cubiste e il vocalist disse "abbiamo preso in gabbia il leone"

              JPP è il mio eroe!
              Me li immagino facendo alzate laterali sul camioncino per pompare i deltoidi..


              P.S Link discussione please!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                dipende le follie/cazzate che li leggono qui sono "episodi" il tuo è proprio uno stile di vita.

                Direi che tu sei più "folle" in fin dei conti

                Ah.. .ma guarda io lo prendo come un complimento. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ah.. .ma guarda io lo prendo come un complimento. .

                  lo era infatti
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    Amici di Bodyweb, quali sono le cose più estreme che avete fatto per amore del Bodybuilding?

                    Mi riferisco a gesti tipo:

                    1) rifiutare un lavoro perché non permette di mangiare gli spuntini
                    2) rifiutare un lavoro perchè stressa troppo i tricipiti (qsta l'ho letta qui ma nn ricordo chi fosse l'utente, credo uno ke nn scrive più)
                    3) pomparsi nei cessi della disco o bersi lo shaker sempre nel cesso

                    coraggio non siate timidi facciamo un bell'elenco
                    + di 20 anni fà:
                    sono in fase di riscaldamento allo squat, adrenalina e gasamento massimo, palestra vuota, manco l'istruttore, è al piano sotto in segreteria.
                    Arriva una tipa di "larghe vedute" che frequenta la mia compagnia, gran gnocca, la conosco bene, mi saluta e entra in spogliatoio.
                    Dopo un minuto esce e mi chiede se posso andare nello spoglaitoio femminile e cercargli un anello che gli è caduto e nn trova.
                    Bestemmio in turco in arabo in dialetto e vado, ***** mi fà perdere tempo stà stronza dico tra me e me, provo a guardare sotto le panche tra le doccie ovq poi lei mi fà ok dai l'ho trovato....lei è in piedi e nn stava cercando cmq..chissenefrega!!
                    Bene dico e me ne vado a squattare....
                    Poi la sera a mente fredda....
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      + di 20 anni fà:
                      sono in fase di riscaldamento allo squat, adrenalina e gasamento massimo, palestra vuota, manco l'istruttore, è al piano sotto in segreteria.
                      Arriva una tipa di "larghe vedute" che frequenta la mia compagnia, gran gnocca, la conosco bene, mi saluta e entra in spogliatoio.
                      Dopo un minuto esce e mi chiede se posso andare nello spoglaitoio femminile e cercargli un anello che gli è caduto e nn trova.
                      Bestemmio in turco in arabo in dialetto e vado, ***** mi fà perdere tempo stà stronza dico tra me e me, provo a guardare sotto le panche tra le doccie ovq poi lei mi fà ok dai l'ho trovato....lei è in piedi e nn stava cercando cmq..chissenefrega!!
                      Bene dico e me ne vado a squattare....
                      Poi la sera a mente fredda....
                      p-e
                      ahahahahaha
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        + di 20 anni fà:
                        sono in fase di riscaldamento allo squat, adrenalina e gasamento massimo, palestra vuota, manco l'istruttore, è al piano sotto in segreteria.
                        Arriva una tipa di "larghe vedute" che frequenta la mia compagnia, gran gnocca, la conosco bene, mi saluta e entra in spogliatoio.
                        Dopo un minuto esce e mi chiede se posso andare nello spoglaitoio femminile e cercargli un anello che gli è caduto e nn trova.
                        Bestemmio in turco in arabo in dialetto e vado, ***** mi fà perdere tempo stà stronza dico tra me e me, provo a guardare sotto le panche tra le doccie ovq poi lei mi fà ok dai l'ho trovato....lei è in piedi e nn stava cercando cmq..chissenefrega!!
                        Bene dico e me ne vado a squattare....
                        Poi la sera a mente fredda....
                        p-e



                        madoooooooo
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          + di 20 anni fà:
                          sono in fase di riscaldamento allo squat, adrenalina e gasamento massimo, palestra vuota, manco l'istruttore, è al piano sotto in segreteria.
                          Arriva una tipa di "larghe vedute" che frequenta la mia compagnia, gran gnocca, la conosco bene, mi saluta e entra in spogliatoio.
                          Dopo un minuto esce e mi chiede se posso andare nello spoglaitoio femminile e cercargli un anello che gli è caduto e nn trova.
                          Bestemmio in turco in arabo in dialetto e vado, ***** mi fà perdere tempo stà stronza dico tra me e me, provo a guardare sotto le panche tra le doccie ovq poi lei mi fà ok dai l'ho trovato....lei è in piedi e nn stava cercando cmq..chissenefrega!!
                          Bene dico e me ne vado a squattare....
                          Poi la sera a mente fredda....
                          p-e
                          ottimo

                          Commenta


                            Spettacolare questo 3d
                            Ehehh tempo addietro mi facevo dei dolcetti di whey-creatina e multicentrum da panico, me li potevo mangiare ovunque
                            Dip ovunque si possano fare.balconi a iosa
                            Wa, e i curl con le buste della spesa, ne vogliamo parlare!?
                            Anche alzate laterali ed affondi non venivano male (difatti distribuivo il peso nelle buste abbastanza precisamente)
                            Questo è davvero da pariarmi addosso (per i non partenopei: prendermi per il culo ) trazioni all asta della doccia a casa di amici..era molto solido...ma ho tirato giù tutto l ambaradan (figura di merda) ma avevo 18 anni dai :P
                            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                            Commenta


                              io sono ancora giovane quindi ancora vere pazzie non ne ho fatte pero mi viene in mente:
                              bcaa dopo la lezione di fisica a scuola per non catabolizzare
                              bcaa dopo aver chiavato con la morosa, motivo come sopra
                              pranzo in spiaggia sono andato al crai e mi sono mangiato un etto di prosciutto crudo senza niente(e basta)
                              finito il latte ho messo le whey nello yoghurt xke mi facevano schifo in acqua.
                              mescolato whey e latte e ne ho fatto i cubetti di ghiaccio proteici (questo piu x cazzeggio che per utilita.)

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                pensavo ke a te dei pesi non fregasse una ceppa leppa
                                me ne frega più di quasi tutto il resto anche se per ora senza grandi risultati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎