Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo alla frutta, test di ammissione università Bari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
    "La commissaria d'esame si è avvicinata al giovane e ha chiesto cosa fosse quel filo che usciva dal gesso. Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di un sistema per deumidificare il gesso, ma ovviamente a quel punto per lui non c'era più scampo"
    ahahahahahahahahah geeeeniooooooo aaaahahahahahah
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      meco mi spiace per te...ste ***** di cose solo in italia..

      ps. hai rep

      Commenta


        #48
        mecojoni meco

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
          Gesso finto e parrucca per passare i test universitari

          Gesso finto e parrucca per passare i test universitari | Parma la Repubblica.it

          Questa gente si rende proprio ridicola

          Gesso finto e ricetrasmittente
          per passare i test universitari


          Denunciato il figlio di un medico parmigiano che, per passare i test di medicina e odontoiatria, si è ingessato un braccio (sano) e vi ha nascosto un auricolare
          di Giacomo Talignani

          Ha finto di avere un braccio rotto e nel gesso ha inserito una piccola ricetrasmittente collegata con un auricolare: in tasca aveva il cellulare e aspettava una chiamata per sapere le risposte ai quiz. Un giovane parmigiano, ventenne, benestante, probabilmente figlio di un noto medico della città ci aveva provato in ben due casi, a copiare per superare il test: prima all'esame di ammissione alla facoltà di Medicina, poi a quello per Odontoiatria. Ma le seconda volta è stato beccato in pieno dai professori della commissione che l'hanno sorpreso con uno strano filo che usciva da quel finto gesso. Poco dopo, in un'altra aula, la stessa cosa è capitata ad una ragazza ligure: anche lei ventenne, provava a beffare tutti facendosi dettare le risposte al cellulare. Ad entrambi è stato ritirato il compito e sono stati denunciati.

          A scoprirlo è stato, in mezzo ai 400 candidati per il corso di laurea dell'ateneo parmigiano, una professoressa, su indicazione di due studenti, infastiditi dal continuo parlottare del ragazzo. La commissaria d'esame si è avvicinata al giovane e ha chiesto cosa fosse quel filo che usciva dal gesso. Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di un sistema per deumidificare il gesso, ma ovviamente a quel punto per lui non c'era più scampo. Non gli anno creduto, nemmeno per un momento: subito sono stati avvertiti i vigilantes dell'Ospedale che, in breve tempo, hanno chiamato a loro volta gli uomini della divisione anticrimine della Questura di Parma, diretta da Fabio Rizzo.

          Nel giro di dieci minuti, quando i ragazzi erano già stati bloccati, sono arrivati due agenti, che hanno identificato il giovane e la ragazza e hanno fatto scattare la denuncia. Agli agenti si sono poi presentati due studenti, che hanno dichiarato di avere notato il giovane anche il giorno prima nel test di ammissione di Medicina, sempre con il braccio ingessato e l'identico camuffamento.


          Le indagini

          Anche la prova di Medicina sarà quindi cancellata. Adesso la polizia sta raccogliendo prove: "Dobbiamo ancora stabilire, anche a livello di illecito, che cosa rischiano quei ragazzi" ha detto il dirigente dell'Anticrimine Fabio Rizzo. Per ora tutte le prove – compresi i cellulari e il gesso finto (in un primo momento si è parlato anche di una parrucca ma la cosa non è certa) sono state consegnate alla magistratura, al pm Giorgio Grandinetti. Ora la Procura ha aperto una indagine. Entrambi i ragazzi saranno ascoltati fra pochi giorni e intanto, all'Università di Parma, si leva il coro delle polemiche. Studenti che si sentono ingannati dal tentativo di truffa dei due "copioni" e studenti, in tanti, che chiedono anche attraverso il volantinaggio la revoca dei test d'accesso per le varie facoltà.


          (04 settembre 2008)


          non gli anno creduto?
          Sciopero

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            ahahahahahahahahah geeeeniooooooo aaaahahahahahah
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #51
              Ecco mentre lo portavano via :

              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

              Commenta


                #52
                si ma con tutto il tempo che hanno perso tra farsi il gesso, mettere la ricetrasmittente ecc e soprattutto il SONNO che hanno perso di notte per inventarsi 'sta geniata...
                facevano prima a studiare

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  Ricordo che ai tempi delle superiori prendevamo per il culo quelli che si iscrivevano all'ITIS tacciandoli di essere quelli che non avevano voglia di studiare .. scansafatiche eccecc .... noi del liceo scientifico si che eravamo fighi, dotati di preparazione superiore e pronti per qualsiasi università.
                  Oggi, ho alcuni amici diplomati all'ITIS che sono in condizioni di scegliere la società con cui andare a lavorare, noi che ci siamo fatti infinocchiare dalle promesse dell'università stiamo con le pezze al culo.
                  Al destino si sa non manca il senso dell'umorismo.
                  qsto è vero, è la stessa identica cosa ke mi racconta sempre, con molta amarezza, un mio amico ingegnere (ke becca meno della mia ragazza ke fa la barista e ke teoricamente potrebbe avere la terza media)
                  Last edited by Hombrillo; 05-09-2008, 16:01:56.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    meco mi spiace per te...ste ***** di cose solo in italia..

                    ps. hai rep
                    grazie amico mio, ma io me lo merito per certi versi.

                    Tuttavia in Italia esistono molti giovani brillanti e superpreparati spesso trattati come pezze da piedi ... posso sopportare quello che succede a me stesso .... ma non posso sopportare quello che succede a questi ragazzi.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      mecojoni meco
                      manco per niente caro il mio Arcangelo. Sul Tribunale di Roma insistono decine di migliaia di professionisti ... se tenterai di percorrere questa via ti accorgerai a tue spese di quanto è profonda la tana del bianco coniglio.
                      Quindi
                      Godi, fanciullo mio stato soave
                      Stagion lieta è cotesta
                      Altro dirti non vo'; ma la tua festa
                      Ch'anco tardi a venir non ti sia grave.

                      Commenta


                        #56
                        Guarda che mica ti stavo sfottendo, era un'amara considerazione.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          grazie amico mio, ma io me lo merito per certi versi.

                          Tuttavia in Italia esistono molti giovani brillanti e superpreparati spesso trattati come pezze da piedi ... posso sopportare quello che succede a me stesso .... ma non posso sopportare quello che succede a questi ragazzi.
                          un vero filantropo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Guarda che mica ti stavo sfottendo, era un'amara considerazione.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎